logo

Gossip TV, Eva Henger confessa che Francesco Monte è pronto a tornare con Cecilia Rodriguez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-17

Eva Henger non torna indietro. Anche se si era speculato su un suo presunto ripensamento, la showgirl ha ribadito ai microfoni di Striscia la Notizia la sua viva intenzione di continuare con le accuse contro Francesco Monte: “Ho detto la verità. Io riconfermo che ha fumato la marijuana”. Dopo aver sentito che forse Monte sarebbe …

article-post

Eva Henger non torna indietro. Anche se si era speculato su un suo presunto ripensamento, la showgirl ha ribadito ai microfoni di Striscia la Notizia la sua viva intenzione di continuare con le accuse contro Francesco Monte: “Ho detto la verità. Io riconfermo che ha fumato la marijuana”. Dopo aver sentito che forse Monte sarebbe tornato all’Isola per salutare Paola, Henger ribatte: “Allora faccio un appello perché anche io voglio tornare visto l’amore che è nato tra me e Giucas Casella”.

Eva Henger, altri scottanti dettagli su Francesco Monte

Assolutamente sicura di dire la verità, ha affermato il suo punto di vista anche parlando con Alfonso Signorini, durante Casa Signorini. “La denuncia, se me la fa, deve essere allegata a delle analisi che dimostrano che non si è mai drogato; non può arrivare fra tre mesi con il capello rasato…”, ha affermato. Dopo questi “avvertimenti” Francesco Monte proseguirà ancora con la sua denuncia?

Ed intanto, sempre da Signorini sono emersi alcuni dettagli su alcune rivelazione che Francesco Monte avrebbe fatto ad Eva Henger, riguardanti la sua storia con Cecilia Rodriguez. “Lui è stato carinissimo, mi ha raccontato tantissime cose del GF, di Cecilia. Lui mi ha detto che era arrabbiato, ma che provava ancora qualcosa. Ha detto che quando lei è uscita dal GF è andato a trovarla e qui mi fermo perché ho già detto troppo, non voglio coinvolgere altri”, ha confidato.

Francesco torna con Cecilia? Come la prenderà Ignazio?

Eva Henger poi, intervistata dal direttore di “Chi”, ha continuato a parlare di Francesco Monte, aggiungendo: “Mi ha detto però che non hanno fatto l’amore. Io gli ho chiesto se dopo L’Isola sarebbe tornato con Cecilia e lui ha detto ‘può essere, non lo escludo’”. Come reagirà adesso Ignazio Moser? Dopo il Tapiro con “le corna”, forse potrebbe essere il caso di consegnargliene un altro, che ne dite?

Potrebbe interessarti anche