logo

Gossip Tv, Cristina Chiabotto su Fabio Fulco: “E’ stato l’inizio di tutto ma non lo amo più”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-10

Cristina Chiabotto torna oggi in tv, ospite del programma di Canale 5, Verissimo. L’ex Miss Italia si racconterà al cospetto della padrona di casa, Silvia Toffanin e durante l’intervista non mancheranno numerosi momenti emozionanti e di pura commozione. Ecco a seguire quali saranno le sue principali dichiarazioni in riferimento soprattutto alla fine della sua relazione …

article-post

Cristina Chiabotto torna oggi in tv, ospite del programma di Canale 5, Verissimo. L’ex Miss Italia si racconterà al cospetto della padrona di casa, Silvia Toffanin e durante l’intervista non mancheranno numerosi momenti emozionanti e di pura commozione. Ecco a seguire quali saranno le sue principali dichiarazioni in riferimento soprattutto alla fine della sua relazione con Fabio Fulco, ma anche sulla sua attuale situazione sentimentale.

Cristina Chiabotto a Verissimo su Fabio Fulco

Cristina Chiabotto a Verissimo ha parlato a lungo della sua rottura con Fabio Fulco e della sua attuale condizione: “Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano. Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me”, ha raccontato al talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

Parlando dell’attore ha spiegato: “Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione”. Poi ha detto la sua sul motivo che l’ha portata a chiudere la sua relazione dopo quasi 12 anni: “Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro. È stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte”.

La Chiabotto ha quindi aggiunto: “Forse siamo stati idealizzati come coppia. È stata una favola di vita che forse non prevedeva il lieto fine”. Quindi la dolorosa ammissione: “È forte da dire, è finito l’amore per Fabio”. In merito alle recenti dichiarazioni di Fabio Fulco a un settimanale (“Quella donna che ho idealizzato non è mai esistita”), la Chiabotto ha commentato: “Fa male leggere queste frasi. Io penso di essere esistita in tutto. Penso che sia una frase dettata dalla rabbia, perché non è facile lasciarsi. Forse non ha ancora metabolizzato un distacco così grande”.

Infine, Cristina ha spiegato come sta vivendo questo periodo: “Non è facile cambiare capitolo di vita. Sto toccando il fondo e mi sto rialzando. Ho voglia di emozionarmi, ma sono single”.

Potrebbe interessarti anche