logo

Gossip Tv, Cristiano Malgioglio fuori da 90 Special? “Sento ancora Ignazio, Cecilia e Jeremias Rodriguez ma non Bossari”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-07

Delusione in vista per Cristiano Malgioglio? A quanto pare sì, almeno stando alle ultime indiscrezioni che emergono dal noto settimanale di gossip e tv, Chi, che nell’ultimo numero ha annunciato una novità importante. A quanto pare, infatti, pare che il noto paroliere sia stato escluso dalla trasmissione di Italia 1, 90 Speciale, condotta da Nicola …

article-post

Delusione in vista per Cristiano Malgioglio? A quanto pare sì, almeno stando alle ultime indiscrezioni che emergono dal noto settimanale di gossip e tv, Chi, che nell’ultimo numero ha annunciato una novità importante. A quanto pare, infatti, pare che il noto paroliere sia stato escluso dalla trasmissione di Italia 1, 90 Speciale, condotta da Nicola Savino, ma come mai? Ecco quali sono state le indiscrezioni del settimanale diretto da Alfonso Signorini e quali le recenti parole di Malgioglio.

Cristiano Malgioglio, 90 Special e le sue ultime dichiarazioni

“Nicola Savino in gran segreto ha registrato due puntate di ’90 Special per Italia 1, che andranno in onda dopo il Festival di Sanremo. Formula invariata ma un cambiamento importante: per sua scelta in trasmissione non ci sarà Cristiano Malgioglio. Come mai?”, scrive e si domanda il settimanale Chi.

Intervistato dal medesimo settimanale, Malgioglio non ha commentato la vicenda ma ha spiegato il suo ruolo e soprattutto i suoi legami con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Parlando del programma di Italia 1 ha ammesso di divertirsi anche se “all’inizio ho sbagliato lettura del programma. Volevo proporre le mille maschere di Malgioglio, poi Aldo Grasso sul Corriere della Sera ha scritto che in quella veste non ero io. Così mi sono spogliato e sono tornato con il mio ciuffo biondo”, dice.

E’ certamente orgoglioso della sua popolarità grazie al GF Vip, “O forse mio, non lo so. Ma vedere, per esempio, i bambini in maschera a Carnevale travestiti da ‘mini Malgi’ mi ha fatto emozionare. Lancio un appelo: mi candido per condurre lo Zecchino d’Oro”.

Quali, infine, i suoi rapporti con gli ex coinquilini? “Sento ancora Ignazio Moser, Cecilia e Jeremias Rodriguez. Nel mio cuore è rimasta Aida Yespica, siamo molto simili. Daniele Bossari? Non l’ho più sentito. Non eravamo amici, non lo siamo nemmeno oggi”, ha ammesso.

Potrebbe interessarti anche