logo

Gossip TV, Costantino Vitagliano confessa: “Lo stress mi aveva devastato, riparto dal calendario sexy”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-16

Costantino Vitagliano si è confessato tra le pagine del nuovo numero di Spy, in uscita oggi. Il re dei tronisti di Uomini e Donne, ha messo da parte la maschera confessandosi a cuore aperto: “Dopo che ho vinto il talent “Baila!” nell’autunno 2011 sono crollato. Ho iniziato a soffrire di attacchi di panico, non sopportavo …

article-post

Costantino Vitagliano si è confessato tra le pagine del nuovo numero di Spy, in uscita oggi. Il re dei tronisti di Uomini e Donne, ha messo da parte la maschera confessandosi a cuore aperto: “Dopo che ho vinto il talent “Baila!” nell’autunno 2011 sono crollato. Ho iniziato a soffrire di attacchi di panico, non sopportavo la mia immagine allo specchio, non riuscivo a uscire di casa”. Dopo alcuni anni di fuga in Spagna è tornato ed è protagonista di un calendario sexy: “Poso senza veli e dedico questo calendario alle donne”, confida.

Costantino confessa: “Mi ha devastato lo stress”

Il re dei tronisti continua a raccontare la sua esperienza tra le pagine di Spy: “Fisicamente mi sentivo bene, mentalmente ero a pezzi. Non ho retto i ritmi frenetici della vita che facevo. Tra ospitate varie, ero in tv tutti i giorni e quando non ero davanti alle telecamere, di notte, avevo in agenda anche tre eventi di seguito a cui partecipare. Dormivo due ore al giorno, in macchina durante gli spostamenti. Credevo di essere invincibile, non lo nego: tra i 27 e i 35 anni pensavo che niente mi avrebbe potuto scalfire”.

Poi Costantino svela di essere accorto che non era invincibile: “Mi ha devastato lo stress di essere sotto la lente di ingrandimento 24 ore su 24: invitato, osannato, criticato, insultato… E io che cercavo di essere sempre al top, di creare quel qualcosa che facesse parlare di me. Di essere figo, bello, irresistibile”. E poi ammette: “Le ho provate tutte. Alla fine l’unica salvezza è stata la fuga, in Spagna, dove sono rimasto per alcuni anni. E ora sono tornato”.

Vitagliano riparte da un calendario sexy

Costantino Vitagliano ha quindi realizzato un nuovo calendario in collaborazione con una marca di crema per la cosmesi intima femminile di cui è testimonial: “Lo faccio per un cosmetico studiato per quella parte che è la più importante: la vita nasce da lì! ‘Cos’è che fa girare il mondo?’, dicono gli speaker in discoteca. La risposta è quella che urlano tutti in coro. E sono felice che abbiano scelto me come testimonial. D’altronde, io sono stato la migliore ‘calamita’ di donne negli Anni Duemila”.

Potrebbe interessarti anche