logo

Gossip Tv – Che fine hanno fatto gli ex concorrenti del Grande Fratello? Da Ilaria Pastorelli a Cristina Plevani e Tommy Vee

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-17

Dal Grande Fratello al grande salto: per molti concorrenti del reality show più spiato della tv è andata molto bene, come lo dimostrano alcuni nomi tra cui Luca Argentero, attore super corteggiato dal grande schermo. Ma che fine hanno fatto alcuni nomi che nel corso delle edizioni del GF si sono contraddistinti per le loro …

article-post

Dal Grande Fratello al grande salto: per molti concorrenti del reality show più spiato della tv è andata molto bene, come lo dimostrano alcuni nomi tra cui Luca Argentero, attore super corteggiato dal grande schermo. Ma che fine hanno fatto alcuni nomi che nel corso delle edizioni del GF si sono contraddistinti per le loro personalità spiccate? Partiamo dai primi due, Filippo Nardi e Jonathan Kashanian, rispettivamente della seconda e quarta edizione del Grande Fratello e che tra pochi giorni li ritroveremo entrambi in un nuovo reality, l’Isola dei Famosi 2018.

Grande Fratello: ecco cosa fanno gli ex concorrenti

Se per qualcuno ha trovato l’amore proprio nel mondo dello spettacolo, come Flavio Montrucchio, sposato con l’ex velina Alessia Mancini, per altri le luci della ribalta si sono spente del tutto, come nel caso di Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, che da bagnina è diventata cassiera difendendo sui social la sua scelta: “Sono libera di essere una bagnina, una cassiera in un supermercato, la vincitrice di un reality e di essere altro quando me ne capiterà l’occasione”.

A tornare alla vita di sempre dopo la popolarità del reality sono stati anche la vincitrice della dodicesima edizione, Sabrina Mbarek e Mauro Marin, vincitore nel 2010. In tanti però, hanno dimostrato nel tempo di avere un talento forte restando così nel mondo dello spettacolo.

E’ il caso di Ilenia Pastorelli, vincitrice di un David di Donatello e che prosegue con la sua carriera nel cinema, in ultimo nel film di Carlo Verdone dal titolo Benedetta Follia. Attrice lo è diventata anche Laura Torrisi, mentre Serena Garitta, vincitrice della quarta edizione del GF oggi è inviata tv e conduttrice. Margherita Zanatta si divide tra web e radio, infine Tommy Vee continua a fare il dj e produttore discografico.

Potrebbe interessarti anche