logo

Gossip Tv, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ‘dimenticano’ Francesco Monte: ecco in che modo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-24

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più innamorati. Anche dopo lo “scandalo” di Striscia la Notizia che ha beccato l’ex Francesco Monte sotto casa dell’argentina, tra di loro nulla è cambiato. Tra una serata in discoteca e un bagno rilassante in una spa, la coppia vip ha trascorso alcuni giorni in Trentino. Nel loro …

article-post

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più innamorati. Anche dopo lo “scandalo” di Striscia la Notizia che ha beccato l’ex Francesco Monte sotto casa dell’argentina, tra di loro nulla è cambiato. Tra una serata in discoteca e un bagno rilassante in una spa, la coppia vip ha trascorso alcuni giorni in Trentino. Nel loro menù tanti aperitivi con gli amici e romantici momenti insieme godendosi i monti per mettere definitivamente alle spalle proprio gli ultimi avvistamenti.

Cecilia e Ignazio, una vacanza dal… gossip!

“Mi mancheresti anche se non ci fossimo mai conosciuti”. La dedica piena d’amore di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez passa attraverso uno scatto su Instagram. Gli ex coinquilini della casa del Grande Fratello Vip si sono goduti alcuni giorni insieme lontani da Milano, precisamente a Canizei, in Trentino. Una serata da guest star in una discoteca locale e un amore che si sta consolidando sempre di più.

Il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia consegnato a Francesco Monte, fermato da Valerio Staffelli proprio mentre l’ex naufrago era nei pressi di casa di Cecilia a Milano, aveva alimentato il gossip su un presunto incontro tra il modello pugliese e la bella argentina.

Gossip News, Monte? Un ricordo lontano

Francesco Monte invece è un ricordo lontano, molto meglio i monti del Trentino e un po’ di tempo insieme, spensierati, tra un giro in altalena e un tuffo in piscina. Ecco perché Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, hanno voluto spegnere definitivamente tutti i pettegolezzi di gossip, concedendosi del tempo per stare insieme tra relax e amore. Quale sarà il prossimo passo della cronaca rosa? Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche