logo

Gossip Tv, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi raccontano Maria: la passione per la danza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-21

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi con l’arrivo della piccola Maria stanno vivendo una seconda giovinezza. Intervistati tra le pagine del settimanale Nuovo, la famosa coppia racconta anche i primi passi della piccola (di 5 anni) proprio nel mondo della danza. “Si tratta di un mestiere duro ma che le darà tante soddisfazioni” ha detto …

article-post

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi con l’arrivo della piccola Maria stanno vivendo una seconda giovinezza. Intervistati tra le pagine del settimanale Nuovo, la famosa coppia racconta anche i primi passi della piccola (di 5 anni) proprio nel mondo della danza. “Si tratta di un mestiere duro ma che le darà tante soddisfazioni” ha detto la bionda showgirl. A supervisionare le lezioni di ballo sono le zie paterne, mentre papà Enzo è in giro per lavoro.

Gossip, Enzo Paola e Carmen raccontano Maria

“Per la nascita della nostra creatura dobbiamo ringraziare i medici che ci hanno aiutato davvero tanto. E la Madonna che ha indicato loro la strada giusta da seguire” hanno detto in coro Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, ripercorrendo i momenti in cui sono diventati genitori. “Alle donne voglio dire: approfondite e se veramente lo desiderate, fate il massimo e non perdetevi d’animo. Abbiate fede e credeteci” ha detto la bionda showgirl a proposito della sua gravidanza, ottenuta grazie alla fecondazione assistita.

Intanto oggi Maria, che ha da poco festeggiato i 5 anni di vita (il 14 febbraio), sogna un futuro da ballerina e indossa il tutù rosa, grazie alla passione trasmessa da mamma e papà che le stanno facendo imparare i primi rudimenti della danza. “A lei piace molto la musica, ama cantare e ballare. Un genitore dovrebbe cercare, se ne ha le possibilità, di assecondare le attitudini del proprio figlio e noi abbiamo il privilegio di poterlo fare. Le sorelle di Enzo Paolo hanno due scuole di danza a Roma e Maria prende lezioni da loro” ha raccontato Carmen Russo.

Il segreto dell’amore di casa Turchi

In casa Turchi quindi tutto va a gonfie vele. Ma qual è il segreto di famiglia? Il rispetto e la stima. “Poi servono amore e passione. Avere una professione che ci unisce poi è un vantaggio: stare insieme 24 ore su 24 come facevamo prima (ora Turchi è spesso a Palermo per lavoro) è un bel termometro per la relazione” ha detto Carmen, il cui rapporto con Turchi dura da 34 anni. “Non ho mai pensato di mettere a repentaglio una storia importante e solida per un’avventura” ha poi aggiunto. Godendo a pieno delle gioie della maternità. “Quando una figlia ti dice ‘Mamma, mamma, ti voglio bene, sei bella!’ penso che siano soddisfazioni uniche al mondo”.

Potrebbe interessarti anche