logo

Gossip Tv, Belen Rodriguez lascia Mediaset? Showgirl stanca dei ruoli minori, in cerca della svolta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-06

Belen Rodriguez resta uno dei volti più amati del piccolo schermo, nonché tra i più paparazzati dal gossip nostrano. Intere copertine sono da anni dedicate proprio alla showgirl argentina che con il tempo è riuscita ad attrarre l’attenzione dei media anche sul resto della sua famiglia, definita un vero e proprio “clan”. Grazie alle sue …

article-post

Belen Rodriguez resta uno dei volti più amati del piccolo schermo, nonché tra i più paparazzati dal gossip nostrano. Intere copertine sono da anni dedicate proprio alla showgirl argentina che con il tempo è riuscita ad attrarre l’attenzione dei media anche sul resto della sua famiglia, definita un vero e proprio “clan”. Grazie alle sue esperienze televisive è riuscita nel tempo a conquistare la simpatia del pubblico nostrano sintonizzato sulle reti Rai, ma qualcosa potrebbe presto cambiare. Secondo un’indiscrezione bomba giunta dal settimanale Spy, infatti, Belen Rodriguez starebbe pensando di abbandonare definitivamente Mediaset.

Belen Rodriguez lascia Mediaset? L’indiscrezione bomba

Prima di scoprire il contenuto della clamorosa indiscrezione sul conto di Belen Rodriguez, ripercorriamo i suoi ultimi successi in tv, proprio sulle reti di Mediaset. Oltre ad essere la regina incontrastata del gossip, infatti, la showgirl argentina ex di Corona ed ex moglie di Stefano De Martino, televisivamente parlando l’abbiamo vista protagonista di trasmissioni del calibro di Balalaika e Tú Sí Que Vales in qualità di conduttrice. Tra le possibili candidate al comando del Grande Fratello 15, ipotesi poi sfumata con l’arrivo alla conduzione di Barbara d’Urso. Negli ultimi tempi pare siano arrivate per lei nuove proposte che però le avrebbe rifiutate.

È il settimanale Spy, specializzato in gossip e tv a lanciare la bimba: Belen Rodriguez potrebbe aver deciso di lasciare definitivamente Mediaset. Ma da dove arriva questa indiscrezione? Tutto parte da un presunto rifiuto della showgirl di fronte alle proposte di condurre la nuova edizione de La Pupa E Il Secchione, e di partecipare in qualità di opinionista a L’Isola dei Famosi. Tuttavia, ad entrambe le proposte avrebbe replicato con un “no grazie”.

Pare infatti che la Rodriguez stia valutando sempre più seriamente l’ipotesi di lasciare la rete del Biscione per andare alla ricerca di nuovi progetti che potrebbero dare una svolta alla sua carriera. Secondo le indiscrezioni, infatti, Belen non vorrebbe più accontentarsi di ruoli minori sul piccolo schermo, e per questo sarebbe alla ricerca di un programma che possa renderla protagonista indiscussa. Più di quanto già non lo sia.

Potrebbe interessarti anche