logo

Gossip Tv, Barbara d’Urso: uno dei suoi opinionisti finito nella “lista nera”, ecco chi è

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-08

Barbara d’Urso, padrona di casa di due delle trasmissioni di punta dell’ammiraglia Mediaset, Domenica Live e Pomeriggio 5, torna protagonista di una notizia di gossip che in queste ore sta circolando sul web. Pare infatti che uno dei suoi opinionisti preferiti sia stato allontanato dai suoi salotti, finendo addirittura nella “lista nera”, come mai? E …

article-post

Barbara d’Urso, padrona di casa di due delle trasmissioni di punta dell’ammiraglia Mediaset, Domenica Live e Pomeriggio 5, torna protagonista di una notizia di gossip che in queste ore sta circolando sul web. Pare infatti che uno dei suoi opinionisti preferiti sia stato allontanato dai suoi salotti, finendo addirittura nella “lista nera”, come mai? E soprattutto, chi è il malcapitato che ha comunicato la notizia tramite la sua pagina Facebook? Ecco di seguito tutti i dettagli della nuova querelle televisiva che potrebbe far guadagnare alla popolare conduttrice l’ennesimo Tapiro di Striscia.

Riccardo Signoretti allontanato da Mediaset

Lui è Riccardo Signoretti, direttore dei settimanali Nuovo e Nuovo Tv e che spesso lo abbiamo ritrovato ospite nei programmi Mediaset e in particolare nei due affollati salotti di Barbara d’Urso, da Domenica Live a Pomeriggio 5. Il giornalista è intervenuto molte volte nei numerosi ed accesissimi talk della domenica in cui oltre a lui sono presenti molti altri opinionisti per dibattere di temi leggeri come chirurgia estetica e protagonisti dei reality.

Di recente però, pare che la sua presenza sia apparsa sempre meno gradita e ad affermarlo ora è stato proprio lo stesso Signoretti rispondendo ad un utente su Facebook che gli domandava qualcosa sulle dinamiche dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5. La sua risposta, però, ha spiazzato spostando l’attenzione su un altro aspetto.

“Io non potrò più parlarne sulle reti Mediaset. Sono stato messo nella lista degli opinionisti da non invitare più. Ma rimane la voglia di dire le cose come stanno”, ha replicato Signoretti, riferendosi però allo spazio che ha a disposizione sui suoi due settimanali in edicola.

Potrebbe interessarti anche