logo

Gossip Tv, Barbara d’Urso: smentisce le fake news e su Patrick Dempsey e la Dottoressa Giò dice che…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-20

Barbara d’Urso, così come anticipato in questo nuovo articolo, sta per tornare in pista con la 15esima edizione del Grande Fratello Nip. In attesa di poterla rivedere con il reality show più spiato della televisione italiana, la conduttrice intervistata tra le pagine del settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha parlato anche della mitica macchina della …

article-post

Barbara d’Urso, così come anticipato in questo nuovo articolo, sta per tornare in pista con la 15esima edizione del Grande Fratello Nip. In attesa di poterla rivedere con il reality show più spiato della televisione italiana, la conduttrice intervistata tra le pagine del settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha parlato anche della mitica macchina della verità di Domenica Live, campione di ascolti TV con picchi di 5 milioni di spettatori e del 27% di share anche grazie ai momenti nei quali la conduttrice sottopone gli ospiti al fuoco incrociato di domande.

Barbara d’Urso e la macchina della verità a Domenica Live

“Capisco subito se un ospite mente ma anche il pubblico non si fa fregare, la gente premia solo personaggi veri” ha raccontato la nostra Carmelita Nazionale in un’intervista al settimanale diretto da Aldo Vitali. La prima volta è stata con Ivana Spagna: tutti parlavano delle sue premonizioni e lei ha voluto testare la sua buona fede. Tra le ultime, quella con Eva Henger sul canna-gate che ha riguardato Francesco Monte e l’Isola dei Famosi “dove è intervenuto un criminologo che ha portato una macchina della verità dall’Alabama con un’attendibilità del 96%”.

Barbara d’Urso ha raccontato uno dei segreti delle sue trasmissioni che tanto fanno discutere e appassionare il pubblico. “Quando qualcuno mente chiude gli occhi, distoglie lo sguardo dall’interlocutore, magari guarda in alto o in basso o scarica la tensione toccandosi una parte del corpo o incrociando le braccia. È il linguaggio del corpo non verbale” dice la conduttrice da perfetta “criminologa” dopo le numerose sedute di macchina della verità cui ha sottoposto i suoi ospiti.

Barbara d’Urso smentisce le fake news

Il desiderio di verità, per Lady Cologno ha origini precise: “Ero una bambina e mi dissero che le condizioni di salute di mia mamma erano buone e che stava meglio. Ma non ce l’ha fatta ed è proprio questo trauma, mai superato, che non mi fa tollerare le bugie”. Qualche bugia bianca però, nella vita l’ha detta anche lei: “Quando ero ragazza dicevo a mio padre di andare a scuola, invece mi cambiavo di nascosto e andavo a ballare con le amiche. Era l’unico modo per vivere, lui era estremamente possessivo. Anche per questo sono andata via di casa a 18 anni”.

Quindi, nel gioco bugia o verità, ha voluto fare chiarezza su alcune delle numerose fake news che la riguardano. “Non ci sono mai state frecciatine tra me e Silvia Toffanin, è una ragazza splendida e una bravissima conduttrice. Nemmeno con Gerry Scotti c’è stato alcun litigio”. Poi, sulla voce di una partecipazione di Patrick Dempsey nella nuova stagione della “Dottoressa Giò” Barbara d’Urso non si è sbilanciata: “So di certo che la sceneggiatura della nuova serie è quasi ultimata. Su Dempsey però non ho notizie certe” ha detto.

Potrebbe interessarti anche