logo

Gossip Tv: Andreas Muller via da Amici, Lele Mora convive con l’ex tronista Alessio Lo Passo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-13

Le news di gossip dal mondo televisivo fioccano giorno dopo giorno senza sosta e le ultime riguarderebbero due personaggi molto diversi tra loro a partire dall’età oltre che dalla professione. Parliamo di Andreas Muller, ex concorrente e trionfatore nell’ultima edizione di Amici in qualità di ballerino e di Lele Mora, ex agente dei vip. Ad …

article-post

Le news di gossip dal mondo televisivo fioccano giorno dopo giorno senza sosta e le ultime riguarderebbero due personaggi molto diversi tra loro a partire dall’età oltre che dalla professione. Parliamo di Andreas Muller, ex concorrente e trionfatore nell’ultima edizione di Amici in qualità di ballerino e di Lele Mora, ex agente dei vip. Ad accomunali sono però delle notizie di gossip davvero clamorose e che potrebbero fare molto parlare.

Amici, via Andreas Muller dal talent di Maria De Filippi

Dopo aver vinco il talent show Amici nella passata edizione, Andreas Muller ha potuto realizzare il suo sogno, quello di continuare ad esibirsi nella celebre scuola televisiva di Maria De Filippi, nei panni del professionista. Qualcosa però sta cambiando, come evidenzia il sito Trash Italiano.

Secondo le fonti in possesso del popolare sito internet dedicato al gossip ed alla tv, pare che Andreas Muller non farà più parte del cast di Amici. Il suo posto sarà preso da Gian Maria Giuliattini, già professionista in passato, ma ci sarà anche una new entry, Angelo Recchia. Ignoti i motivi del cambio di testimone.

Lele Mora, convivenza con un ex tronista di Uomini e Donne

E’ un’altra penna celebre nel mondo del gossip, Alberto Dandolo, a lanciare sul settimanale Oggi una ulteriore indiscrezione, questa volta riguardante Lele Mora. Nell’ultimo periodo, l’ex agente dei vip si sarebbe avvicinato ad un ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo.

Ecco le parole di Dandolo: “L’agente dei vip Lele Mora avrebbe ‘adottato’ l’ex tronista Alessio Lo Passo. Sembrerebbe che Lo Passo si sia traferito nell’abitazione milanese di Mora e che i due siano inseparabili. Per Lo Passo inoltre potrebbero aprirsi le porte di un programma Mediaset. Solo pettegolezzi? Ah, saperlo”.

Potrebbe interessarti anche