logo

Gossip Tv, Al Bano Carrisi: “Ho lasciato Loredana Lecciso, non voglio più sentirla!”, e su Romina Power…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-09

La storia d’amore tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso è ufficialmente finita. “Ci siamo lasciati al punto che non voglio nemmeno sentirla al telefono”. Il pugliese ha telefonato in diretta tv spiazzando tutti. Dopo che il pubblico ha parlato del ballo di sabato sera tra lui e Romina Power con tanto di cuoricini e …

article-post

La storia d’amore tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso è ufficialmente finita. “Ci siamo lasciati al punto che non voglio nemmeno sentirla al telefono”. Il pugliese ha telefonato in diretta tv spiazzando tutti. Dopo che il pubblico ha parlato del ballo di sabato sera tra lui e Romina Power con tanto di cuoricini e dichiarazioni ambigue, è lo stesso cantante che ha voluto fare chiarezza. Poco prima Loredana Lecciso aveva telefonato in tv per dire “Al Bano ti voglio bene”. Il giudice di The Voice invece, per la prima volta ha dichiarato ufficialmente l’addio alla compagna.

Al Bano chiarisce: “Ho lasciato Loredana Lecciso!”

“Ognuno fa le sue scelte, è la conseguenza di scelte che non ho preso io. Non parliamo di colpe ma di scelte. Ognuno faccia le sue scelte. Non voglio dare la colpa a nessuno” insiste Al Bano più forte che mai. Eleonora Daniele, la conduttrice di Storie italiane, su Rai 1, cerca di calmare gli animi e dice: “Spero che tu e Loredana possiate chiarirvi”. Ma lui non ci sta: “Ci siamo già chiariti, siamo stati molto chiari… Lo sappiamo bene io e lei”.

Successivamente Al Bano Carrisi chiude dicendo di essere intervenuto perché stanco di sentire parlare della sua vita privata: “Non ne posso più di tanto parlare su un argomento che nessuno conosce”, come reagirà Loredana Lecciso? Andrà di corsa a parlarne da Barbara d’Urso? Vedremo cosa accadrà in questo giorni e quali preziose perle saprà regalarci il gossip.

Al Bano e Romina, quel ballo galeotto…

Proprio sabato sera, Al Bano ospite insieme a Romina a Ballando con le Stelle, è sembrato più vicino che mai alla sua ex moglie. In tv hanno mostrato un video in cui J-Ax gli domandava: “Qual è la tua donna ideale?” e lui rispondeva: “Pensa a Romina e la vedrai”. Dopo l’esibizione in pista la Power ha detto anche una frase che ha letteralmente scatenato i fan della coppia: “Io l’avevo lasciato, ma sono stata ripescata”. E lui ha replicato dedicandole: “Nostalgia canaglia”.

Potrebbe interessarti anche