logo

Gossip tritacarne, Alessia Marcuzzi sommersa dalle critiche: l’agghiacciante commento di una donna

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-05

Alessia Marcuzzi smentisce a modo suo il flirt con Stefano De Martino postando il libro di Woody Allen. La conduttrice de L’Isola dei Famosi prosegue nelle Stories, condividendo la fotografia di un tritacarne, aggiungendo l’emoji della faccina che vomita. Ed intanto Dagospia rincara la dose: e Belen? Alessia Marcuzzi sommersa dalle critiche: l’agghiacciante commento Belen …

article-post

Alessia Marcuzzi smentisce a modo suo il flirt con Stefano De Martino postando il libro di Woody Allen. La conduttrice de L’Isola dei Famosi prosegue nelle Stories, condividendo la fotografia di un tritacarne, aggiungendo l’emoji della faccina che vomita. Ed intanto Dagospia rincara la dose: e Belen?

Alessia Marcuzzi sommersa dalle critiche: l’agghiacciante commento

Belen Rodriguez balla e non parla. Non posta scatti fotografici da un paio di giorni e anche le Stories scarseggiano. Intanto, se l’argentina su Instagram segue Alessia Marcuzzi, da parte della conduttrice de Le Iene, il “Segui” non è ricambiato (ma non possiamo sapere se non la seguisse anche in passato).

Il portale di Roberto D’Agostino, ha anche puntato il dito contro De Martino, reo di avere risposto ironicamente alle critiche (cliccare per credere):

A Stefano De Martino, che frigna invocando il rispetto dei figli, dite che quel diavoletto di Belen ha scoperto di avere un cespuglio di corna in testa, grazie alla sua relazione con la Marcuzzi, dall’iPad di lui che lei aveva collegato col suo iPhone.

Chi mente e chi dice la verità? Noi non siamo un tribunale. Il popolo del web, però, convinto di avere la verità in tasca ha già attaccato Alessia Marcuzzi con dei commenti poco piacevoli, tra cui quello che vi riportiamo a seguire… agghiacciante:

Come mai poi è uscito proprio il nome di Alessia Marcuzzi e non un altro? Spero di no perché c’è un abisso esteticamente tra Alessia e Belen, Belen è molto molto bella, Alessia può piacere o no, è un tipo… e poi continua a cambiare… ora dicono che è in crisi con il marito, un figlio con Inzaghi, una con Dj Francesco poi si è sposata… basta però.

So che non potete crederci ma qualcuno l’ha scritto per davvero.

 

Potrebbe interessarti anche