logo

Gossip, Tommy Vee ed Eleonora Pedron non si nascondono più: “E’ bella ed intelligente, la donna perfetta!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-27

Sono usciti allo scoperto questa estate e ora sono pronti a raccontare la loro bella storia d’amore. A confessarsi tra le pagine del settimanale Spy, è il Dj Tommy Vee al secolo Tommaso Vianello ed ex gieffino, con queste parole che Tgcom24 anticipa in esclusiva: “Adoro Eleonora: è una bellissima ragazza e ha anche il …

article-post

Sono usciti allo scoperto questa estate e ora sono pronti a raccontare la loro bella storia d’amore. A confessarsi tra le pagine del settimanale Spy, è il Dj Tommy Vee al secolo Tommaso Vianello ed ex gieffino, con queste parole che Tgcom24 anticipa in esclusiva: “Adoro Eleonora: è una bellissima ragazza e ha anche il grande vantaggio di essere intelligente. È bella, ma non fa mai pesare il fatto di essere attraente”, scopriamo tutti i dettagli e le news di gossip a seguire.

Tommy Vee parla di Eleonora Pedron: la nuova coppia

“È carina, è molto semplice ma, al tempo stesso, è anche elegante – prosegue Tommy Vee – È proprio la donna perfetta. E poi con lei ho scoperto che vale il detto: moglie e buoi dei paesi tuoi! Eleonora è delle mie parti. Sembra un dettaglio da niente, e invece per me ha fatto la differenza. Quando provieni dallo stesso luogo viene fuori tutto un background di comicità, battute che condividi con il tuo partner. È inevitabile”.

Tommy Vee è conosciuto per la sua partecipazione al Grande Fratello 4, nel 2004, ma ormai quel reality è storia. Oggi è uno dei dj internazionali più famosi: le sue serate a Ibiza sono pienissime. Questa estate sì è fidanzato con la Pedron, Miss Italia 2002, popolare conduttrice TV ed ex compagna di Max Biaggi. Lui è di Venezia, lei padovana ed è un’intesa che pone “l’accento” su tradizioni simili.

Gossip, Tommy Vee innamorato della Pedron

“Tutti i momenti che abbiamo passato insieme sono stati stupendi .- conclude Tommy Vee – Ma Eleonora e io facciamo fatica a programmare la nostra vita, io sono spesso in giro per lavoro e lei è madre di due bambini che ho visto solo una volta finora”. Questa estate Eleonora aveva dichiarato: “Stiamo bene insieme, è nata una sintonia, vedremo che cosa succederà”.

Potrebbe interessarti anche