logo

Gossip Temptation Island, Francesco e Selvaggia: salta il matrimonio? Lei non vive nella casa con lui

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-11

Temptation Island 2017, Francesco e Selvaggia dopo il programma non si sono ancora sposati, come mai? Tra le pagine di “Spy” la coppia rivela di avere ancora problemi con la gelosia e di vivere in case separate: saltano le nozze? Tutte le ultime gossip news!

article-post

Temptation Island 2017 ha chiuso i battenti da quasi due settimane. La quarta edizione, si era aperta con la possibilità che una delle coppie potesse concludere il viaggio televisivo con un matrimonio. Il tutto è nato dopo la pubblicazione di uno scatto di Raffaella Mennoia che sembrava non lasciare spazio a dubbi. L’autrice del docu-reality (e anche di Uomini e Donne), nella fotografia parlava di nozze. Tutti quindi, iniziato il programma pensavamo che il grande passo potesse toccare alla coppia formata da Selvaggia e Francesco.

Temptation Island 2017, Francesco e Selvaggia in case separata: salta il matrimonio?

Dopo la fine del programma, la stessa autrice ha confessato di aver pubblicato quello scatto facendo riferimento a qualcosa di privato ma ovviamente, nel corso dei mesi non ha mai smentito oppure specificato facendo quindi intendere che le nozze avrebbero anche potuto esserci. Ed infatti ci sono state! Peccato però che, a convolare a nozze siano stati due estranei presenti nel resort. Francesco e Selvaggia, tra le coppie che hanno partecipato alla nuova edizione di Temptation Island sono sicuramente stati i più amati e il pubblico contava su di loro.

Fuori dal programma però continuano ad essere “litigarelli” con i loro continui tira e molla. Durante il falò conclusivo di Temptation Island, Francesco e Selvaggia erano usciti dalla trasmissione con una promessa di matrimonio. Tra le pagine del settimanale “Spy” il fidanzato (soprannominato Lenticchio) ha svelato di non averle ancora chiesto la mano: “Litighiamo tutti i giorni, come faccio a farle la proposta? Lei ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non in casa con me”.

Matrimonio saltato? Non per Selvaggia sicura di aver incontrato l’uomo della sua vita: “Ci consideriamo già marito e moglie, ci manca solo il pezzo di carta. Immagino una cerimonia tradizionale, con l’abito bianco, magari in una località di mare”. Prima però, si deve superare il problema della gelosia: “Lei ha un problema con la gelosia. Speravo diminuisse dopo il programma, invece è aumentata. Io non l’ho mai tradita, è solo una sua supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino. Se avessi voluto uscire dal programma con Desirée l’avrei fatto senza problemi, lei era presa sul serio di me. Il suo corteggiamento è stato utile per farmi capire quanto amassi Selvaggia”.

Potrebbe interessarti anche