logo

Gossip, Stefano De Martino parla di Belen Rodriguez: “Ora abbiamo equilibrio, lasciamo tutto così!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-08-28

Per l’ennesima volta i fan della coppia Stefano De Martino – Belen Rodriguez devono mettersi l’anima in pace. Il ballerino, intervistato dal settimanale Nuovo, parla infatti del rapporto con la ex moglie a proposito della quale dice: “Siamo riusciti a trovare un giusto equilibrio da genitori separati. Lasciamo tutto così”. Seppur tra le difficoltà i …

article-post

Per l’ennesima volta i fan della coppia Stefano De MartinoBelen Rodriguez devono mettersi l’anima in pace. Il ballerino, intervistato dal settimanale Nuovo, parla infatti del rapporto con la ex moglie a proposito della quale dice: “Siamo riusciti a trovare un giusto equilibrio da genitori separati. Lasciamo tutto così”. Seppur tra le difficoltà i due sono riusciti a ricostruire una relazione basata sul rispetto per amore del figlio Santiago: “L’amore passa, così come la passione. Quello vero esiste soltanto fra genitori e figli: amo mio figlio più di ogni altra cosa”.

Stefano parla di Belen e del suo essere single

Per il momento Stefano De Martino non ha alcuna intenzione di aprire la porta di casa (e forse del cuore) a un’altra donna, e queste sono le condizioni alle quali potrebbe fare marcia indietro: “Vivo bene da solo. Quando non proverò fastidio ad avere una donna che gira per casa, vorrà dire che ho incontrato quella giusta. Nel frattempo ho capito che nella convivenza ci vuole tanta, ma tanta pazienza”.

Non parliamo poi dell’eventualità di risposarsi: “Io mi sono sposato per amore e con consapevolezza. Adesso, visto il fallimento, non mi risposerei: si può fare un passo così importante solo dopo tanti anni che due persone stanno insieme e il rapporto è ormai collaudato”.

Stefano e Belen: uniti per sempre da Santiago

Nonostante le vite sentimentali di Stefano De Martino e Belen Rodriguez proseguano parallele, i due continuano ad essere legati dall’amore infinito che entrambi nutrono per il figlio Santiago, priorità assoluta per entrambi i genitori. Nel frattempo, il ballerino di Amici anche questa volta non ha fatto accenno a Gilda Ambrosio come sua potenziale fidanzata: che siano davvero amici?

Potrebbe interessarti anche