logo

Gossip, Stefano De Martino festeggia a Milano con Gilda Ambrosio: i 28 anni tra amici e promesse

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-04

C’era Santiago e c’era anche la fidanzata Gilda Ambrosio. Alla festa di compleanno per i 28 anni di Stefano De Martino a Milano c’erano gli amori e gli amici più cari del ballerino, quelli con cui ha trascorso l’estate a Ibiza. In braccio al ballerino di Amici, al momento delle candeline il figlio, ma al …

article-post

C’era Santiago e c’era anche la fidanzata Gilda Ambrosio. Alla festa di compleanno per i 28 anni di Stefano De Martino a Milano c’erano gli amori e gli amici più cari del ballerino, quelli con cui ha trascorso l’estate a Ibiza. In braccio al ballerino di Amici, al momento delle candeline il figlio, ma al fianco del ballerino per tutta la cena a bordo piscina la fidanzata fashion blogger. E due amici della coppia hanno approfittato della festa per scambiarsi le promesse d’amore e un anello al dito, ecco le ultime notizie di gossip.

Stefano De Martino, il suo compleanno con Gilda Ambrosio: il gossip

Una lunga tavola di amici per brindare allo scoccare della mezzanotte al compleanno di Stefano De Martino, a quello di un’amica e – perché no – brindare a due amici che si sono promessi amore eterno. Insolito ma divertente il compleanno del danzatore con la faccia da scugnizzo in un noto locale milanese. Cosa rivelano le ultimissime news di cronaca rosa? Scopriamo a seguire come è proseguita la serata dell’ex marito di Belen Rodriguez, tanto amato dal pubblico di tutte le età.

Amici che ballano, ridono, si divertono, il piccolo Santiago felice tra le braccia del papà e immancabile la presenza silenziosa di Gilda Ambrosio. Questo e molto altro è stato il compleanno di Stefano De Martino che ha compiuto 28 anni. La fashion blogger è la prima donna che De Martino frequenta ufficialmente da quando nel 2015 si è lasciato con Belen Rodriguez. Lui qualche giorno fa l’ha raggiunta a Parigi dove lei, stilista emergente, era impegna nelle sfilate di moda.

Stefano e Belen beccati insieme: le coccole affettuose

Stefano De Martino, proprio di recente è volato da Gilda Ambrosio per due giorni, per poi tornare nella metropoli lombarda a festeggiare ancora insieme e tanti amici. Il ballerino campano, durante il compleanno di Belen è stato paparazzato in atteggiamenti molto affettuosi con l’ex moglie ma, viste entrambe le storie d’amore con persone differenti, tra lui e la Rodriguez vi è solo un grande rapporto di stima e rispetto reciproco.

Potrebbe interessarti anche