logo

Gossip, Simona Ventura su Al Bano e Romina: “Qualcosa di metafisico”, e su Loredana Lecciso…

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-05-22

Anche Simona Ventura è voluta intervenire sulla storia d’amore giunta al capolinea tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Lo ha fatto postando un messaggio su Instagram nel quale è immortalata con la coppia che nell’immaginario degli italiani (e non solo) non si è mai del tutto separata: Al Bano e Romina Power. L’occasione per …

article-post

Anche Simona Ventura è voluta intervenire sulla storia d’amore giunta al capolinea tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Lo ha fatto postando un messaggio su Instagram nel quale è immortalata con la coppia che nell’immaginario degli italiani (e non solo) non si è mai del tutto separata: Al Bano e Romina Power. L’occasione per poter realizzare questo scatto è arrivata lo scorso sabato, in occasione della puntata di Amici 17 che ha visto i due ex insieme, intenti a festeggiare il compleanno del cantante di Cellino San Marco. E quindi quale è stato il suo sentore durante la loro ospitata alla corte di Maria De Filippi?

Simona Ventura parla di Al Bano e Romina

La popolare conduttrice torinese, Simona Ventura, giudice esterno nel talent che sta per volgere al termine, Amici 17, ha avuto modo di osservare molto da vicino Al Bano e Romina, entrambi ospiti nell’ultima puntata dello scorso sabato. Quindi ha spiegato senza mezzi termini di aver provato una forte emozione nel guardarli ancora una volta uno al fianco dell’altra, potendo constatare, di fatto, il loro forte feeling.

Simona conosce Al Bano molto bene e da tempo. Era il 2005 quando lo volle tra i concorrenti della sua Isola dei Famosi. Vederlo accanto a Romina Power è stato per lei molto speciale: “Sono vicina da tanti anni al ‘maestro‘ #AlbanoCarrisi, ci ha sempre uniti la sottile linea rossa della stima e del rispetto.  Averlo visto vicino a @rominaspower ad @amiciufficiale, mi ha emozionato. Ho intuito che tra loro c’è qualcosa che va oltre il sentimento… Qualcosa di metafisico”, ha scritto su Instagram.

Poi ha voluto lanciare un messaggio implicito a Loredana Lecciso, ospite la scorsa domenica nel programma di Barbara d’Urso per parlare della sua rottura con il cantante di Cellino San Marco. “Capisco Loredana, è difficile da accettare, ma senza voler entrare in questa storia (i figli prima di tutto) mi auguro si possa trovare un punto d’incontro. Buona vita!”, ha chiosato. La Lecciso replicherà alla conduttrice?

Potrebbe interessarti anche