logo

Gossip, Romina Power e la nuova stoccata a Loredana Lecciso: la foto con Al Bano Carrisi ed i figli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-17

Dopo il botta e risposta di Al Bano Carrisi e di Loredana Lecciso, tocca a Romina Power farsi sentire ancora. La cantante americana entra nella diatriba coniugale in punta di piedi postando una foto di tre anni fa che la ritrae sorridente e felice insieme al cantante e ai figli sul palco dell’Arena di Verona. …

article-post

Dopo il botta e risposta di Al Bano Carrisi e di Loredana Lecciso, tocca a Romina Power farsi sentire ancora. La cantante americana entra nella diatriba coniugale in punta di piedi postando una foto di tre anni fa che la ritrae sorridente e felice insieme al cantante e ai figli sul palco dell’Arena di Verona. La Power scrive: “Ho ritrovato questa foto che esprime tutta la gioia di dei miei figli e nostra di ritrovarci sul palco a Verona tutti insieme”.

La nuova stoccata di Romina

Ed è proprio quel “tutti insieme” a riecheggiare sui social network. Romina Power infatti, lascia intendere una vicinanza sempre più stretta con l’ex marito Al Bano, senza dire nulla in merito. Solo ricordi, emozioni, foto e sorrisi che a volte dicono più di mille parole… Loredana Lecciso, proprio pochi giorni fa ha puntato il dito contro la sua “rivale” in amore.

“Fino a 20 giorni fa mi diceva che la vedeva come una sorella, allora avrebbe dovuto arginarla e farla rimanere nei suoi confini”, ha rivelato la Lecciso. “Diciamo che è stata una sorella un po’ invadente, prima di fare certe affermazioni avrebbe potuto aspettare qualche settimana, il tempo che ne parlassi ai figli”. Nella lente di ingrandimento di Loredana, anche una frase sfuggita a Romina dopo l’esibizione con Al Bano a Ballando con le stelle: “Io lo avevo lasciato, lui mi ha ripescata”.

Romina e Al Bano, dai litigi alla ritrovata pace

“Al Bano era un padre padrone, sia con me che con Ylenia”, aveva confessato Romina Power nel 2013 a Telecinco. “Lei si drogava, per questo è finito il nostro matrimonio”, la replica di Al Bano Carrisi. Poi la ritrovata pace nel 2015 sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo, preannuncio di una nuova collaborazione lavorativa che li ha portati in giro per il mondo con le loro tournée. Loredana Lecciso, dopo le prime problematiche aveva accettato di buon grado la scelta del compagno: “La trovavo un’idea divertente, preferivo vederli lì che in tribunale. Gelosia? No, quella c’era all’inizio”.

Potrebbe interessarti anche