logo

Gossip, Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo genitori per la seconda volta: è nato il figlio, tutte le news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-18

Tra domenica 15 e lunedì 16 aprile è nato il secondogenito di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. Si sapeva da qualche mese che la coppia fosse in dolce attesa e adesso è arrivato/a (non si sa ancora di che sesso sia) con 5 settimane d’anticipo rispetto alla scadenza inizialmente prevista, è nono in linea di …

article-post

Tra domenica 15 e lunedì 16 aprile è nato il secondogenito di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. Si sapeva da qualche mese che la coppia fosse in dolce attesa e adesso è arrivato/a (non si sa ancora di che sesso sia) con 5 settimane d’anticipo rispetto alla scadenza inizialmente prevista, è nono in linea di successione e al momento non se ne conosce il nome ma si sa che è nato all’ospedale Princess Grace di Monaco, ovviamente nel Principato di Montecarlo.

Pierre e Beatrice genitori per la seconda volta

La lieta novella arriva tra le pagine del settimanale Chi, in edicola a partire da oggi, mercoledì 18 aprile. Dunque ecco il secondo pargolo per la coppia Casiraghi-Borromeo, sposatasi nel 2015, dopo la nascita del primo figlio Stefano Ercole Carlo, nato il 28 febbraio del 2017. Come detto, il parto è avvenuto con 5 settimane d’anticipo rispetto alla normale tabella di marcia, sicché ha preso un po’ tutti di sorpresa (niente passeggiate per New York per la Borromeo, questa volta).

Se per mamma Beatrice non è stato un gran problema, la cosa ha invece scombinato i piani di papà Pierre, che si trovava a Palma di Maiorca per la preparazione delle gare di vela di Copa del Rey e ha dovuto tornare a casa in fretta e furia. Chi riporta che comunque è riuscito ad arrivare in tempo per accogliere il suo nuovo nato e, poi, è corso a casa per recuperare il primogenito Stefano e portarlo in ospedale per fargli conoscere il fratellino/la sorellina.

La famiglia Casiraghi si ingrandisce

La notizia della nascita del nuovo rampollo di Pierre e Beatrice, però, non è l’unica relativa alle dolce attesa nel casato monegasco: la moglie di Andrea, primogenito di Stefano Casiraghi e Carolina di Monaco, Tatiana Santo Domingo, è alla terza gravidanza – e nonna Carolina è appunto a Londra per aiutarla con gli altri due figli – mentre si vocifera insistentemente di un nuovo figlio anche per Charlotte, che sarebbe in dolce attesa assieme al compagno Dimitri Rassam, con cui si frequenta da un anno.

Potrebbe interessarti anche