logo

Gossip, Paola Di Benedetto e Francesco Monte? Nessuna crisi? A Verissimo non la pensano così…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-06

Paola Di Benedetto smentisce la crisi con Francesco Monte. Sono ormai giorni che si parla di probabile rottura tra gli ex isolani che si sono conosciuti durante la loro esperienza sull’Isola dei Famosi 13. Secondo i primi rumors di gossip, i due non vivrebbero una fase propriamente serena. L’ex Madre Natura aveva già espresso il …

article-post

Paola Di Benedetto smentisce la crisi con Francesco Monte. Sono ormai giorni che si parla di probabile rottura tra gli ex isolani che si sono conosciuti durante la loro esperienza sull’Isola dei Famosi 13. Secondo i primi rumors di gossip, i due non vivrebbero una fase propriamente serena. L’ex Madre Natura aveva già espresso il suo punto di vista tramite le Stories di Instagram ma le sue parole sui social, evidentemente non sono bastate per mettere a tacere i pettegolezzi.

Paola Di Benedetto smentisce la crisi con Francesco Monte

“La storia va benissimo. Da quando sono tornata in Italia non ci siamo mai lasciati. Ci separiamo soltanto quando uno dei due ha un impegno di lavoro e l’altro non può accompagnarlo”, ha detto Paola Di Benedetto intervistata tra le pagine del settimanale DiPiù.

“Capita di fare i salti mortali, fra treni e aerei, anche solo per vederci poche ore. Ma va bene così, vogliamo fare le cose con calma. Proprio perché è una storia cui entrambi teniamo molto, stiamo cercando di farla crescere piano piano, senza rischiare di bruciare le tappe”, ha chiarito l’ex naufraga.

Verissimo parla di Paola e Francesco: crisi sì oppure no?

“Per lui provo dei sentimenti molto importanti e profondi, che crescono giorno dopo giorno. Se penso al mio futuro, mi vedo accanto a lui: non riuscirei più a immaginare la mia vita senza”, ha puntualizzato Paola Di Benedetto per poi confidare: “Non mi ha mai detto “ti amo”. Ma Francesco mi dimostra quanto tiene a me ogni giorno, con gesti che valgono più delle parole”. Nonostante questo, i giri di Valzer di Verissimo parlano ancora di crisi. Secondo loro Francesco Monte non avrebbe gradito il faccia a faccia tra la sua fidanzata e l’ex Matteo Gentili durante il Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche