logo

Gossip, Nina Moric parla del figlio Carlos e della fine con Luigi Favoloso, “non smetterò di combattere!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-03

Nina Moric si è confidata tra le pagine del settimanale Chi, parlando di Carlos Maria: “Mio figlio non sta bene (…) ha chiuso con l’affetto, si è dissociato dalle emozioni perché non vuole più soffrire. Il distacco da me è stato il più grande dolore della sua vita. E anche della mia”. Così la modella …

article-post

Nina Moric si è confidata tra le pagine del settimanale Chi, parlando di Carlos Maria: “Mio figlio non sta bene (…) ha chiuso con l’affetto, si è dissociato dalle emozioni perché non vuole più soffrire. Il distacco da me è stato il più grande dolore della sua vita. E anche della mia”. Così la modella croata ed ex moglie di Fabrizio Corona, ha descritto l’attuale situazione del figlio, che secondo lei si è in qualche modo staccato dal suo lato emotivo perché troppo angosciato dalla mancanza di sua madre (da ormai tre anni). L’affidamento del ragazzino infatti, è stato riconosciuto alla ex suocera della Moric, la madre di Corona.

Nina Moric lotta per la custodia di Carlos

Il racconto parte dall’aprile 2015, quando uscì la notizia del tentato suicidio di Nina Moric che però spiega: “Mi sono procurata dei tagli al braccio. Ma non volevo togliermi la vita, il referto del pronto soccorso parla di ‘atto autolesionistico non finalizzato alla morte’”. Ma poi il Tribunale dei Minori scelse di affidare la custodia di Carlos Maria a Gabriella, la madre di Fabrizio Corona. Quando le chiedono perché non veda il figlio anche se potrebbe stare con lui un’ora e mezza a settimana, Nina dice che un educatore si frapponeva tra lei e Carlos pertanto “alla fine l’estranea risultavo io”.

Poi, nonostante sembrasse che ci potesse essere un’apertura, il Tribunale ha proposto una mediazione familiare tra lei e la madre di Corona. “Lei parla molto male di me a mio figlio, dice che sono malata e mi devo curare. Non vuole avere nessun incontro. Quando telefono a Carlos sono obbligata a parlargli in vivavoce”, racconta la modella croata. Che però simultaneamente confida di non avere nulla contro di lei: “Non porto rancore verso Gabriella ma come fa una madre a fare la guerra a un’altra madre?”, si chiede.

Nina Moric, dal dramma del figlio alla separazione con Favoloso

“L’atrocità di quello che mi stanno facendo non ha limiti e io non smetterò mai di combattere per mio figlio” promette Nina Moric a Chi, affermando che non smetterà di lottare per recuperarne la custodia. Cosa che peraltro auspicherebbe anche lo stesso Fabrizio Corona (“Mi conosce e ritiene che Carlos debba tornare da me”, conferma Nina). A complicare una situazione e un momento a dir poco delicati per la modella croata, poi, ci ha pensato anche la partecipazione al Grande Fratello del suo (ormai ex?) compagno Luigi Favoloso.

Dopo essersi avvicinato all’ inquilina Patrizia, Favoloso è stato lasciato praticamente via Instagram dalla Moric. Lui, però, ha scelto di non telefonarle dalla casa per chiederle spiegazioni. Il commento di Nina a tutta la faccenda è molto semplice e chiude la questione: “Non avevo bisogno di una persona che sceglie il GF anziché stare con me”.

Potrebbe interessarti anche