logo

Gossip news, Valeria Marini e Patrick Baldassari di nuovo insieme in attesa di un figlio: “Sarebbe una brava mamma”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-04-26

Il cuore di Valeria Marini è tornato nuovamente a battere (o forse non ha mai smesso, chissà). Certamente la showgirl dispensatrice di baci stellari è di nuovo innamorata ed è tornata insieme al suo ex fidanzato Patrick Baldassari. Per settimane il gossip non ha fatto che mettere in circolo questa indiscrezione, ma ora sono stati …

article-post

Il cuore di Valeria Marini è tornato nuovamente a battere (o forse non ha mai smesso, chissà). Certamente la showgirl dispensatrice di baci stellari è di nuovo innamorata ed è tornata insieme al suo ex fidanzato Patrick Baldassari. Per settimane il gossip non ha fatto che mettere in circolo questa indiscrezione, ma ora sono stati i due diretti interessati a darne conferma ufficiale. Dopo le dichiarazioni della showgirl a Domenica Live, arrivano quelle della coppia al settimanale specializzato in news di gossip, Nuovo. I due piccioncini hanno deciso di festeggiare il loro ritorno di fiamma con una romantica vacanza a Sharm el-Sheikh, in Egitto.

Gossip news, Valeria Marini e Patrick Baldassari: ritorno di fiamma

Valeria Marini e Patrick Baldassari sono tornati insieme ed ora sono anche pronti ad avere un figlio. Lui ne ha già una, Luna, oggi ventenne, della quale la Marini ha detto alla rivista diretta da Riccardo Signoretti: “A Patrick sono molto legata. E ho anche molta ammirazione per Luna, sua figlia, una ragazza di venti anni gentile ed educata, alla quale voglio molto bene”.

Dall’amicizia al grande amore: si è trasformata così la relazione tra Patrick e Valeria, come ha commentato la stessa showgirl: “Io sono molto legata a lui, mi dà un senso di famiglia. È una persona speciale”, ha aggiunto, rivelando poi di non aver mai smesso di credere nel sogno di avere un figlio. “Valeria sarebbe una brava mamma. L’ho vista alle prese con le sue nipotine, le figlie della sorella Claudia, ed era perfetta”, ha ribadito anche Patrick Baldassari.

L’uomo ha poi spiegato cosa c’è sempre stato tra lui e Valeria Marini, precisando: “Ci siamo sempre piaciuti. Ma tutti e due, a causa dei nostri rispettivi lavori, andiamo a tremila tutto l’anno. Stare insieme è davvero complicato, il problema è la distanza e il tempo da dedicarci a vicenda”. Nonostante gli impegni però, pare siano riusciti oggi a trovare il giusto compromesso che li ha portati a stare nuovamente insieme.

Potrebbe interessarti anche