logo

Gossip news, Uomini e Donne: Tina Cipollari e Chicco Nalli, divorzio in vista? Lei parla di “pausa di riflessione”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-07-27

La vita sentimentale di Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, è sempre stata al centro del gossip nazionale ed in questa estate folle caratterizzata da clamorose rotture, sembra essere nuovamente tornata al centro dell’attenzione. Tina Cipollari e Chicco Nalli sono sposati dal 2005, ma la loro relazione coniugale è sempre stata bersagliata dai …

article-post

La vita sentimentale di Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, è sempre stata al centro del gossip nazionale ed in questa estate folle caratterizzata da clamorose rotture, sembra essere nuovamente tornata al centro dell’attenzione. Tina Cipollari e Chicco Nalli sono sposati dal 2005, ma la loro relazione coniugale è sempre stata bersagliata dai maligni che hanno sempre avanzato la voce di un imminente divorzio. Ora però, tra i due sembra esserci davvero l’ombra di una crisi, nella speranza che possa essere solo una nuvola passeggera. Scopriamo quali sono state le dichiarazioni dei diretti interessati e che hanno fatto pensare al peggio.

Tina Cipollari: matrimonio al capolinea? Il gossip

La coppia formata da Tina Cipollari e Chicco Nalli, da qualche mese sembra scricchiolare sempre di più. Da una parte l’opinionista di Uomini e Donne, acerrima nemica di Gemma Galgani, star del trono over. Dall’altra, il marito Chicco Nalli, conosciuto come Kikò, ex parrucchiere di Detto Fatto e di recente approdato a Pomeriggio 5. Ma cosa sta succedendo tra i due?

Se finora gli allarmi di una rottura imminente sono sempre stati smentiti da entrambi attraverso varie interviste per la carta stampata, questa volta i due avrebbero lanciato qualche velata conferma che farebbe pensare al peggio. Tina è stata piuttosto chiara a tal proposito, tanto da ammettere in una recente intervista per Nuovo Tv: “Prendo una pausa di riflessione”. Una frase che ha lasciato ovviamente intendere come le cose non stiano andando per il meglio con il noto stylist di Canale 5.

Più velate le affermazioni di Nalli che su Instagram ha spesso caricato foto malinconiche con frasi altrettanto riflessive che farebbero pensare ad un periodo “no” per la coppia. Le voci di un imminente divorzio sarebbero divenute reali? O ancora una volta si tratta di indiscrezioni infondate e di una crisi non grave?

Potrebbe interessarti anche