logo

Gossip News Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti in prima serata? Le anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-07-28

Uomini e Donne si trasformerà in una sorta di soap opera? Le nuove anticipazioni arrivano da “DiPiù Tv”, il settimanale diretto da Sandro Mayer. A quanto pare, Giorgio Manetti e Gemma Galgani potrebbero definitivamente sbarcare in prima serata anche se ancora, la news appare non ufficiale. Dopo il grande successo dello speciale dello scorso 3 …

article-post

Uomini e Donne si trasformerà in una sorta di soap opera? Le nuove anticipazioni arrivano da “DiPiù Tv”, il settimanale diretto da Sandro Mayer. A quanto pare, Giorgio Manetti e Gemma Galgani potrebbero definitivamente sbarcare in prima serata anche se ancora, la news appare non ufficiale. Dopo il grande successo dello speciale dello scorso 3 giugno, le dinamiche della dama torinese e del cavaliere toscano, hanno conquistato un pubblico sempre più ampio fino a diventare davvero un “fenomeno”, ecco perché da settembre qualcosa potrebbe cambiare.

Gossip News Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti, anticipazioni sul destino del trono over

Pare che Mediaset avrebbe deciso di dare una grandissima occasione al programma di Maria De Filippi promuovendolo anche in prime time. Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono i protagonisti del trono over più amati e, per quanto il programma possa essere criticato, Uomini e Donne conquista giornalmente numerosi estimatori in più e, la storia tra Gemma e Giorgio è diventata la vera punta di diamante del programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto dalla sempre sia lodata.

Gossip News Uomini e Donne: trono over in prima serata?

Tornando al trono over in prima serata, da settembre è probabile che si raccontino anche altre storie e non solo quella legata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Sempre tra le pagine di “DiPiù Tv”, Gemma, contattata dalla rivista ha affermato: “Io non mi aspettavo tutto questo affetto da parte del pubblico. Sono felicissima perché sto vivendo un periodo meraviglioso. Io sono una donna semplice, anche se all’apparenza appaio sofisticata. La gente, specie le donne, mi fermano per strada per sapere come sto, se mi sono ripresa dalla batosta che mi ha dato Giorgio”.

Gossip News Uomini e Donne: ecco cosa potrebbe accadere

Sempre secondo “DiPiù Tv”, pare che per dare pepe al programma Maria De Filippi potrebbe anche decidere di invitare Remo Proietti, uno dei corteggiatori storici di Gemma Galgani. Oltre all’ex cavaliere ci potrebbe essere spazio anche per l’ex marito della dama che ultimamente si era sbilanciato in dichiarazioni in suo favore. Le puntate in prima serata del trono over in ultimo, potrebbero andare in onda al venerdì sera.

Potrebbe interessarti anche