logo

Gossip News: tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è finita? Spunta un terzo incomodo famoso!

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-07-22

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, dopo avere ufficializzato la loro relazione d’amore non hanno mai smesso di essere al entro del gossip italiano. Di loro si parla spesso e nella maggior parte dei casi, si associa una crisi dietro l’altra. I due, hanno smentito di continuo queste indiscrezioni ma questa volta, si avanza anche l’ipotesi …

article-post

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, dopo avere ufficializzato la loro relazione d’amore non hanno mai smesso di essere al entro del gossip italiano. Di loro si parla spesso e nella maggior parte dei casi, si associa una crisi dietro l’altra. I due, hanno smentito di continuo queste indiscrezioni ma questa volta, si avanza anche l’ipotesi di una ipotetica separazione tra i due. Vediamo di scoprire a seguire le ultimissime news dal patinato mondo della cronaca rosa. Dopo aver reso pubblica la loro storia, Lady Tata e D’Alessio sono stati dati in crisi praticamente un giorno sì ed uno no.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: la coppia è scoppiata? Tutte le news di gossip

Nonostante il gossip abbia costantemente parlato di crisi tra i due, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno sempre smentito le indiscrezioni che li riguardavano. Questa volta però, sembra che le cose non stiano andando per il verso giusto e la motivazione del potenziale momento down, sarebbe da attribuire alla gelosia di lui: “per la svolta sensuale di Anna che posta foto con bikini succinti e décolleté in vista”. Questo ciò che riporta il nuovo numero di Spy in edicola. Il magazine diretto da Alfonso Signorini, ci sta già regalando una scorpacciata di cronaca rosa non indifferente.

Anna al mare sempre senza Gigi

Questa volta però, gli indizi non terminano con una potenziale rabbia del cantante per delle fotografie sexy della compagna, ma proseguono e tracciano i contorni di qualche insofferenza di troppo. Anna Tatangelo per esempio, in spiaggia a Sperlonga sta sempre in compagnia delle amiche e mai con il suo compagno. Inoltre, per registrare il suo ultimo lavoro, non sta usando la sala d’incisione Amorilandia (di proprietà della famiglia D’Alessio) ma sta preferendo lavorare da altre parti. E ancora, se si scorre il profilo social di lei, non si trovano fotografie di coppia da cinque mesi a questa parte.

Tra Gigi e Anna arriva il terzo incomodo?

Sempre secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Gigi D’Alessio non avrebbe perso parte al matrimonio del cugino della cantante e questo, per gli intimi sarebbe un indizio non da poco. Secondo le ultimissime di gossip, anche i movimenti social di D’Alessio lo vedono agli eventi da solo e l’ultima foto con lei, risale al 31 dicembre del 2016. Secondo Spy inoltre, ci sarebbe anche lo zampino di un terzo incomodo: Christian Vieri.

Anna innamorata di un altro? Lo scoop di Spy

A quanto pare, tra la cantante e il calciatore, ci sarebbero stati scambi di like poco chiari ma molto interessanti. “Nelle ultime dieci foto sexy di Anna, quelle senza il figlio, ha ‘pigiato’ come direbbe lui sul cuoricino di Instagram. E Anna, ha reagito? Certo. Sul profilo dell’ex calciatore, oggi re del beach soccer e dei chupito in spiaggia, sono apparsi sei ‘timidi’ like proprio della Tatangelo”, cosa sta succedendo?

Potrebbe interessarti anche