logo

Gossip news, Stefano De Martino single: “Non cerco l’amore, non sono uno sciupafemmine”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-05-18

Stefano De Martino è super impegnato sul piano lavorativo ma proprio i suoi impegni professionali – attualmente si divide tra il talent show Amici di Maria De Filippi e la trasmissione condotta da Simona Ventura, Selfie – non trova il tempo per l’amore. Lo ha dichiarato lo stesso ballerino ed ex marito di Belen Rodriguez …

article-post

Stefano De Martino è super impegnato sul piano lavorativo ma proprio i suoi impegni professionali – attualmente si divide tra il talent show Amici di Maria De Filippi e la trasmissione condotta da Simona Ventura, Selfie – non trova il tempo per l’amore. Lo ha dichiarato lo stesso ballerino ed ex marito di Belen Rodriguez al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Qui Stefano si è raccontato a 360 gradi rivelando alcuni aspetti interessanti della sua vita, ecco cosa ha detto.

Stefano De Martino si racconta: è single e non cerca l’amore

Al momento Stefano De Martino si dichiara ufficialmente single. E’ quanto ha rivelato al settimanale Chi: “Se ci fosse una fidanzata non la nasconderei, non sono fidanzato perché non cerco l’amore, è l’amore che mi ha sempre trovato e non cambio tattica”, ha dichiarato. Inevitabile un pensiero alle sue storie “mediatiche”, da Emma Marrone a Belen Rodriguez.

“Le mie storie mediatiche sono sempre state un caso, non sono mai andato a cercarle. Non mi considero uno sciupafemmine, perché le femmine le ho sempre frequentate e mai sciupate”, ha aggiunto nel corso della sua ultima intervista.

Eppure per qualcuna ha rappresentato una grande delusione, facendola soffrire. Stefano De Martino non fa ovviamente nomi, ma è semplice intuire a chi si stia riferendo: “Nelle relazioni non c’è mai una vittima e un carnefice, ci sono solo delle persone che si incontrano perché hanno delle affinità. Poi, purtroppo, non può bastare. La fine di una amore è sempre una sconfitta, speri che duri per sempre”, ha chiosato.

Potrebbe interessarti anche