logo

Gossip news, Stefano De Martino padre affettuoso di Santiago con Belen Rodriguez… e Andrea Iannone sbotta!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-09-29

Stefano De Martino si conferma essere un padre affettuoso e sempre presente nella vita del piccolo Santiago, il figlio avuto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez. Tramite le sue storie di Instagram, il ballerino ha immortalato dei momenti di vita con il bambino, dopo l’asilo e poi mentre lo riporta dalla madre. Lui e Belen Rodriguez …

article-post

Stefano De Martino si conferma essere un padre affettuoso e sempre presente nella vita del piccolo Santiago, il figlio avuto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez. Tramite le sue storie di Instagram, il ballerino ha immortalato dei momenti di vita con il bambino, dopo l’asilo e poi mentre lo riporta dalla madre. Lui e Belen Rodriguez anche dopo la rottura sono riusciti a mantenere dei buoni rapporti e spesso trascorrono del tempo insieme proprio per la felicità di Santiago. Lo stesso bambino, che oggi frequenta una scuola materna a Milano, è sereno e felice con i due genitori. Negli ultimi scatti riportati da TgCom24, De Martino porta in braccio il figlio mentre si rilassa dopo una giornata di giochi a scuola.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, genitori affettuosi

Se Stefano De Martino continua a professarsi single, nonostante la costante frequenza al suo fianco di Gilda Ambrosio, tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone la relazione sarebbe finita. Proprio quest’ultimo di recente ha sbottato su Instagram e il motivo sarebbe proprio… Belen! Negli ultimi giorni si è parlato molto della vita privata della showgirl argentina a proposito di una crisi con il pilota della MotoGP, di un riavvicinamento a Fabrizio Corona, delle risate complici al parco con Stefano De Martino e di una recente serata con Mirco Levati. “Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini… Belen è una donna dai sentimenti veri, una madre”, ha scritto Iannone sui social.

Andrea Iannone, sfogo sui social

“Basta! Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini… addirittura più di uno… in nome del più bieco dei gossip!!! Per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo “torto” di essere famosa. Esistono anche semplicemente amicizie, Belen è una donna dai sentimenti seri, veri ed una madre. Quindi basta e dico alle gente non credete a tutto quello che vi viene propinato”, si è sfogato Andrea Iannone.

Con le sue parole e il suo intervento Iannone ha certamente dimostrato di tenere molto alla showgirl argentina nonostante le voci di una loro rottura sembrerebbero sempre più trovare conferma. I due, infatti, non compaiono più insieme in pubblico come un tempo e così sui social.

Potrebbe interessarti anche