logo

Gossip News: Stefano De Martino lascia Gilda Ambrosio per l’ex di Gianluca Vacchi?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-15

Avevamo lasciato Stefano De Martino tra le braccia di Gilda Ambrosio, stilista e imprenditrice che ha un seguito non indifferente sui social network, specie Instagram. Secondo il settimanale “Chi” in edicola da oggi con il nuovo numero, il ballerino di Amici di Maria è stato avvistato entrare spesso – coperto scrupolosamente con cappuccio in testa, …

article-post

Avevamo lasciato Stefano De Martino tra le braccia di Gilda Ambrosio, stilista e imprenditrice che ha un seguito non indifferente sui social network, specie Instagram. Secondo il settimanale “Chi” in edicola da oggi con il nuovo numero, il ballerino di Amici di Maria è stato avvistato entrare spesso – coperto scrupolosamente con cappuccio in testa, barba incolta e occhiali da sole – nella casa milanese di Giorgia Gabriele, ex compagna di Gianluca Vacchi e coreografa dei loro memorabili balletti di coppia. Che stiano provando un nuovo passo a due? Scopriamo le ultime news di gossip.

Gossip, Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, all’orizzonte vi è la formazione di una nuova coppia… Sarebbe troppo presto per parlarne, ma al settimanale non sono di certo sfuggiti gli incontri “ravvicinati” di Stefano De Martino e Giorgia Gabriele a casa di lei. Quest’ultima, mora dai capelli lunghi e di professione (anche lei) stilista, è fisicamente molto simile a Gilda, l’ultima conquista di De Martino che però da un po’ di tempo non si vede più al suo fianco.

La Gabriele, con le sue sexy curve ha infuocato per molto tempo l’Instagram di Gianluca Vacchi, grazie ai loro stacchetti in costume in giro per il mondo, ma da quando Giorgia ha messo fine alla loro storia, ha pure smesso di ballare sui social. Per lei solo sexy posati e pochi sorrisi. Fino ad ora. Forse al fianco del ballerino ha ritrovato la voglia di danzare, o forse l’ex di Belen Rodriguez aveva voglia di farsi confezionare un bell’abito su misura…

Le news su Stefano De Martino prima dell’Isola

Proprio Stefano De Martino, in attesa di partire per l’Honduras come nuovo inviato de L’Isola dei Famosi, con la condivisione dei recenti scatti bollenti su Instagram, ha letteralmente fatto impazzire le fan. Capelli bagnati sul viso, tatuaggi appena sfocati dalle goccioline di acqua sul vetro e muscoli scolpiti che lasciano senza fiato. Staremo a vedere se a breve ci saranno nuovi sviluppi sulle frequentazioni dell’ex marito di Belen Rodriguez, preso di mira molto spesso dai giornali di gossip.

Potrebbe interessarti anche