logo

Gossip news, Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: ancora coccole e risate a Milano

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-09-14

Le news di gossip su Stefano De Martino e la sua Gilda Ambrosio non si fermano. Dopo un’estate trascorsa insieme, la neo coppia è stata paparazzata anche dal settimanale Chi, che sul nuovo numero in edicola ha immortalato una loro serata insieme, tra coccole e risate. Lei sembra essere riuscita a conquistare il cuore del …

article-post

Le news di gossip su Stefano De Martino e la sua Gilda Ambrosio non si fermano. Dopo un’estate trascorsa insieme, la neo coppia è stata paparazzata anche dal settimanale Chi, che sul nuovo numero in edicola ha immortalato una loro serata insieme, tra coccole e risate. Lei sembra essere riuscita a conquistare il cuore del ballerino ed ex marito di Belen Rodriguez. Questa volta la coppia è stata pizzicata a Milano mentre, abbracciata, si dirige verso un cinema, intenta a gustarsi un film horror, magari abbracciati l’uno all’altra. E dopo la pellicola, cena in compagnia di amici.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: le news di gossip

Una serata perfetta, quella pizzicata dai paparazzi del settimanale di Alfonso Signorini in merito al nuovo appuntamento in quel di Milano che ha visto protagonisti Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. I due camminano sfiorandosi, fino a quando Stefano decide di prendere coraggio e di abbracciare la sua Gilda, prima di gustarsi insieme un film horror.

I due subito dopo si spostano in un celebre ristorante milanese dove ovviamente non passano inosservati. Si divertono e sorridono con il semplice gioco del “Chi sono io?”, dove occorre indovinare il personaggio scritto sul post-it applicato sulla fronte. Tra i due sono sguardi complici e sorrisi di intesa.

Seppur senza l’agognato bacio tanto amato dal gossip nostrano, i due hanno dimostrato ancora una volta una grande sintonia. E così nonostante i numerosi impegni, Stefano De Martino non ha saputo dire di no ad un nuovo incontro a Milano con la modella-stilista, nella stessa città del suo amato Santiago.

Potrebbe interessarti anche