logo

Gossip News, Sandra Milo parla dell’imitazione di Viriginia Raffaele: “E’ stata volgare e non si è scusata!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-26

Sandra Milo è tornata a parlare dell’imitazione di Virginia Raffaele. Per farlo ha scelto il Corriere della Sera, dove si è concessa una lunga intervista. “Quando parlano male di me non me ne può fregar di meno, mi importa poco anche delle lodi perché vanno e vengono. Quella volta a Sanremo si offesero le mie …

article-post

Sandra Milo è tornata a parlare dell’imitazione di Virginia Raffaele. Per farlo ha scelto il Corriere della Sera, dove si è concessa una lunga intervista. “Quando parlano male di me non me ne può fregar di meno, mi importa poco anche delle lodi perché vanno e vengono. Quella volta a Sanremo si offesero le mie figlie. Se lei facesse queste imitazioni così crudeli per poi chiudere in positivo lo capirei: va bene, ridi di me, ma alla fine riconosci il mio valore”, afferma.

Sandra Milo parla dell’imitazione di Virginia Raffaele

A quanto pare Virginia Raffaele non si sarebbe mai scusata con Sandra Milo: “Non mi ha mai chiamato, comunque ho trovato l’imitazione volgare, ma non sono io che l’ho fatta e non sono responsabile delle azioni altrui”. A Domenica Live del 12 febbraio l’attrice aveva commentato in questo modo l’imitazione: “Ho visto Virginia in performance migliori. La voce non è proprio la mia. L’ho trovata fantastica altre volte. In questa versione, non eccede in eleganza soprattutto per le battute. Parlare così di una persona di 83 anni, ancora non ho 84 anni come dice mia figlia!”.

Poi per quanto riguarda la sua carriera d’attrice, nella maggior parte dei film è stata doppiata: “Tutti trovavano la mia voce orrenda. Dicevano: “Non è possibile quella voce con quel fisico”. Poi però fu proprio Antonio Pietrangeli, lo stesso dello Scapolo, a non volermi doppiata in Adua e le compagne”. Per anni (e ancora oggi), si vede in TV con il suo drammatico “Ciro, Ciro…”, non è stufa? “Provo ancora un colpo. E un grande fastidio. Ma che devo fare? Per anni hanno tormentato Ciro per strada, si picchiava con gli altri ragazzi a causa di quel video”.

“Smettere di lavorare? Non possiedo nulla!”

Sandra Milo poi dice la sua sulle molestie nel mondo del cinema: “Guardi, è orrendo quando non hai scelta, come non ne hanno le commesse. Ma altrimenti puoi sempre dire di no”, e lei ha subìto ricatti? “Sì. Se lui mi piaceva dicevo di sì, se no no”. Dopo 62 film e 13 programmi televisivi non è stanca? “Eh, ma ho due famiglie da mantenere: Azzurra vive con me e poi c’è Ciro, che ha una compagna e un figlio. Non possiedo niente”, confessa.

Potrebbe interessarti anche