logo

Gossip news, Romina Power: foto con la mamma di Al Bano, frecciatina a Loredana Lecciso?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-03

Anche il nuovo anno si è aperto all’insegna dell’immancabile gossip su una coppia storica, quella formata da Romina Power ed Al Bano Carrisi. Per ora i due sembrano essere uniti solo ed esclusivamente da motivazioni artistiche poichè ogni tentativo di riconciliazione sentimentale appare ormai da tempo naufragato. Nonostante questo, Romina appare indissolubilmente legata alla famiglia …

article-post

Anche il nuovo anno si è aperto all’insegna dell’immancabile gossip su una coppia storica, quella formata da Romina Power ed Al Bano Carrisi. Per ora i due sembrano essere uniti solo ed esclusivamente da motivazioni artistiche poichè ogni tentativo di riconciliazione sentimentale appare ormai da tempo naufragato. Nonostante questo, Romina appare indissolubilmente legata alla famiglia Carrisi e la dimostrazione arriva da una recente foto nella quale la Power è immortalata con mamma Iolanda, l’anziana madre del cantante di Cellino.

Romina Power, abbraccio con la mamma di Al Bano

E così Romina Power ha voluto ricordare su Instagram il compleanno di Iolanda, madre di Al Bano, pubblicando i suoi sentiti auguri social ed allegando una foto che le ritrae insieme, in un affettuoso abbraccio: “anti, tanti auguri, Iolanda per i tuoi 96 anni vissuti con amore e dignita’ . TVB”, ha scritto la cantante ed attrice americana.

Lo scatto social giunge in occasione dei 96 anni di Donna Iolanda, una delle presenze più importanti nella vita di Al Bano e che sembra essere ancora molto legata alla ex moglie del figlio. I fan della coppia, dopo la pubblicazione della foto si sono letteralmente sciolti ed i più nostalgici hanno ricordato i momenti d’oro.

Eppure, proprio quella foto per tanti ha rappresentato una doppia valenza dal momento che ha dimostrato l’intenzione di Romina Power di non lasciare affatto nelle mani di Loredana Lecciso il ruolo di “protagonista” all’interno della famiglia di Al Bano. Lo fa notare spesso, lanciando frecciatine sui social alla compagna dell’ex marito.

Potrebbe interessarti anche