logo

Gossip news: Patrick e Martina del Grande Fratello si sono lasciati, parlano Vincenzo e Giovanna, ballerini di Amici dopo la lite

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-07-21

E’ tempo di gossip estivo, e tra una coccola bollente sulla spiaggia e nuovi amori in partenza c’è anche chi ha deciso di mettere un freno alla propria storia d’amore. E’ quanto successo a due coppie da reality, esattamente Martina Pascutti e Patrick Pugliese del Grande Fratello e Vincenzo Durevole e Giovanna d’Anna da Amici. …

article-post

E’ tempo di gossip estivo, e tra una coccola bollente sulla spiaggia e nuovi amori in partenza c’è anche chi ha deciso di mettere un freno alla propria storia d’amore. E’ quanto successo a due coppie da reality, esattamente Martina Pascutti e Patrick Pugliese del Grande Fratello e Vincenzo Durevole e Giovanna d’Anna da Amici. Ma cosa è successo e quali sono le ultime novità sulle due coppie giunte da tempo al capolinea? Ecco a seguire le news di gossip del momento.

Gossip News Martina Pascutti e Patrick Pugliese si sono lasciati

E’ giunta al termine la storia d’amore tra i due ex concorrenti del Grande Fratello, Martina Pascutti e Patrick Pugliese. I due, conosciutisi proprio nella casa più spiata d’Italia nel 2012, sono diventata genitori del piccolo Leone ma da qualche tempo ormai non si facevano più vedere insieme sui social. Per tale ragione Martina ha deciso di chiarire questo aspetto con i suoi fan scrivendo un lungo stato su Facebook.

“Come molti di voi sanno non mi piace scrivere troppe cose sulla mia vita privata e sentimentale, ma è da troppo tempo che ricevo continui messaggi, false insinuazioni di persone che nemmeno mi conoscono sul perché non posti e non parli più di Patrick”, ha esordito sulla sua pagina Facebook. “Da qualche tempo ormai, abbiamo preso la decisione di non stare più insieme per svariati e moltissimi motivi che ovviamente non starò a scrivere pubblicamente ma che chi mi conosce per davvero e privatamente sa perfettamente”.

“È stata una dura decisione, non tanto per il nostro rapporto di coppia, ma perché in queste scelte c’è sempre di mezzo un bambino, che non ne può nulla di questi cambiamenti. Per questo in qualità di donna, ma prima di tutto madre cercherò con tutto il mio cuore di non fargli mai sentire, ne’ pesare minimamente ciò che si sta verificando in questo momento. Molti di voi saranno dispiaciuti, ad altri non gli tangera’ minimante, ma mi sembrava giusto e doveroso spiegare il perché di alcune scelte e motivazioni”, ha quindi concluso.

Gossip News Vincenzo Durevole e Giovanna d’Anna escono allo scoperto

Hanno rotto il silenzio Vincenzo Durevole e Giovanna d’Anna, ballerini venuti alla ribalta grazie al talent show Amici e che avevano annunciato il loro matrimonio nel salotto di Barbara d’Urso. Di recente, la notizia del matrimonio saltato e che vi avevamo riportato anche noi, prima di una paparazzata di Novella 2000 durante una furiosa lite. Ora i due sono usciti allo scoperto sui social commentando: “Nessuno è perfetto”.

“L’altro giorno sono venuto a conoscenza di una paparazzata che mi vede coinvolto con Giovanna su Novella2000… Che dirvi? Certo, non fa piacere vedersi sbattuto, in un momento privato e delicato, su un giornale. Purtroppo, ahimè, è la vita reale. Di tutti i giorni. Può succedere a chiunque di litigare con la propria fidanzata, nulla e nessuno è perfetto”, ha commentato in merito il ballerino.

Silenzio, invece, sulle motivazioni per le quali il matrimonio tra i due è saltato. Giovanna, sempre tramite i social, si è limitata a commentare: “Il litigio tra gli innamorati completa l’amore… #ChiVivràVedrà”.

Potrebbe interessarti anche