logo

Gossip News, Paola Barale dopo Raz Degan: ‘Ho un nuovo amore e non penso alla maternità!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-27

Paola Barale non insegue il successo e da anni si presenta in televisione solo quando ha voglia di farlo e quando le proposte sono interessanti, vedi Pechino Express di alcune edizioni fa quando, in coppia con l’amico Luca Tommassini ha avuto modo di portare avanti una esperienza di gioco davvero unica. Successivamente, l’ex valletta di …

article-post

Paola Barale non insegue il successo e da anni si presenta in televisione solo quando ha voglia di farlo e quando le proposte sono interessanti, vedi Pechino Express di alcune edizioni fa quando, in coppia con l’amico Luca Tommassini ha avuto modo di portare avanti una esperienza di gioco davvero unica. Successivamente, l’ex valletta di Mike Bongiorno è tornata in pista grazie alla partecipazione di Raz Degan all’Isola dei Famosi.

Paola Barale, la vita dopo Raz: ‘Ho un altro amore!’

Attualmente Paolo Barale, in tv tornerebbe ma solo con un bel progetto interessante. Nel frattempo gira il mondo, nella nuova veste di “travel influencer” raccontando i suoi numerosi viaggi attraverso i social network ufficiali. Tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da oggi con il nuovo numero, la showgirl 50enne ha fatto una inedita confessione.

La bionda racconta infatti che non le manca niente, compreso l’amore. E se i tantissimi estimatori pensavano ad un ritorno di fiamma con Raz Degan, dovranno ricredersi. “Natale l’ho passato con i miei, Capodanno invece in dolce compagnia”, ha spiegato tra le pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini. Poi di seguito, la Barale ha parlato anche del suo rapporto con l’ex.

L’ex e la maternità: ‘Non ho rimpianti!’

Paola Barale, parlando del rapporto, ormai archiviato, con Raz Degan confessa: “La gente ha sognato il nostro incontro ed è un bene, c’è voglia di amore e l’amore muove tutto. Ma tra noi è finita da tempo. Ci sarà un motivo se noi non stiamo più insieme? Ci sentiamo, certo. Ma tutto qui”. La showgirl ha affrontato anche l’argomento maternità: “Oggi è un argomento chiuso. Forse avrei dovuto pensarci prima. Ma non l’ho coltivato come desiderio. Non ho rimpianti. Oggi dico no in modo fermo e deciso, ma in questa vita di passaggio non si può davvero calcolare nulla…”.

Potrebbe interessarti anche