logo

Gossip News, Miriam Leone e Matteo Martari sono fidanzati: ecco la prova tra le pagine di “Chi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-02

Ne avevamo parlato un po’ di tempo fa e finalmente, dopo mesi Miriam Leone è venuta allo scoperto con il fidanzato Matteo Martari, conosciuto sul set di “Non uccidere”. Si parlava da tempo di questa relazione ma finalmente, tra le pagine del settimanale Chi, i due sono stati immortalati mentre si scambiano un bacio pieno …

article-post

Ne avevamo parlato un po’ di tempo fa e finalmente, dopo mesi Miriam Leone è venuta allo scoperto con il fidanzato Matteo Martari, conosciuto sul set di “Non uccidere”. Si parlava da tempo di questa relazione ma finalmente, tra le pagine del settimanale Chi, i due sono stati immortalati mentre si scambiano un bacio pieno d’amore. Attorno alla metà di agosto, la coppia era stata avvistata insieme a cena nella Capitale.

Gossip News, Miriam Leone e Matteo Martari, la nuova coppia della TV

Dopo l’avvistamento di “Diva e Donna” di questa estate, si parlava già di una loro relazione d’amore dopo che, il set di “Non uccidere” sarebbe stato per loro, decisamente galeotto. L’attrice siciliana ha finalmente ritrovato l’amore dopo la lunga relazione con Boosta, tastierista dei Subsonica ed ex professore di Amici. All’epoca della fine della loro relazione, intervistata da Tu Style aveva dichiarato: “Sto bene, davvero. Sono come un campo lasciato a maggese ma è normale, sono i cicli della vita. L’amore eterno esiste, ne ho le prove, ma non era questo il caso: per quel che mi riguarda eternità sono tutti i momenti di felicità che conservi”.

Nella serie TV di “Non uccidere”, Miriam Leone interpretava il ruolo dell’Ispettore di Polizia Valeria Ferro mentre Matteo Martari era il collega Andrea Russo, suo fedele braccio destro. L’intesa sul set quindi, potrebbe essere stata talmente forte e intensa da essersi “spostata” anche nella vita reale. Miriam e Matteo sono stati beccati nella quotidianità, intenti a fare la spesa a Roma e scambiarsi delle coccole.

Chi è Matteo Martari? Tutto sul fidanzato di Miriam Leone

Quella tra Matteo Martari e Miriam Leone, sembra una storia serissima. La neo coppia infatti, appare serena e ricca di emozioni che variano dall’intenso trasporto al desiderio di condivisione e amore. Ma chi è il 34enne? Matteo è un attore con alle spalle un lungo passato da modello. L’attore ha posato infatti per alcuni dei marchi più famosi: da Moschino a Diesel. La recitazione si è inizialmente sviluppata in teatro per poi sbarcare al cinema e la televisione.

Potrebbe interessarti anche