logo

Gossip news, Michelle Hunziker incinta a Sanremo 2018? Tutti gli indizi, lei: “Che emozione!” – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-03

Ormai da giorni si respira con sempre maggiore insistenza l’aria di Sanremo 2018, in attesa del suo esordio in programma per il prossimo martedì su RaiUno. Nel frattempo, per la showgirl Michelle Hunziker è giunto il momento delle fatidiche prove sul palco dell’Ariston proprio insieme al padrone di casa – conduttore e direttore artistico – …

article-post

Ormai da giorni si respira con sempre maggiore insistenza l’aria di Sanremo 2018, in attesa del suo esordio in programma per il prossimo martedì su RaiUno. Nel frattempo, per la showgirl Michelle Hunziker è giunto il momento delle fatidiche prove sul palco dell’Ariston proprio insieme al padrone di casa – conduttore e direttore artistico – Claudio Baglioni. Mentre lei immortala il momento, però, sul web circola insistente una voce che potrebbe fare molto clamore attirando ulteriormente l’attenzione su di sé e sulla kermesse che andrà a co-condurre insieme all’attore Pierfrancesco Favino: Michelle Hunziker è incinta?

Michelle Hunziker incinta? Il gossip alla vigilia di Sanremo 2018

Lo scoop su una presunta gravidanza in corso da parte di Michelle Hunziker è stato lanciato con forza dal settimanale Novella 2000 e prontamente ha fatto il giro della rete attirando l’attenzione sulla showgirl svizzera alla vigilia dell’esordio della 68esima edizione di Sanremo 2018. A Mattino 5 sono proseguiti gli indizi che andrebbero a confermare le ultime indiscrezioni di gossip.

Non solo questa non sarebbe la prima volta in cui si parla di una gravidanza per Michelle Hunziker, ma addirittura i beninformati avrebbero azzardato ad anticipare anche il sesso del nascituro: in casa Hunziker-Trussardi sta per arrivare un bel maschietto? La conduttrice non ha di certo fatto mistero in merito al desiderio di avere un nuovo figlio.

Come riporta anche Affariitaliani.it, però, c’è addirittura chi racconta di un corredo maschile che la mamma di Tomaso Trussardi avrebbe comprato per il nipotino in arrivo. “Gli indizi vanno tutti in questa direzione”, ha confermato Valerio Palmieri, penna di Chi, a proposito di Michelle Hunziker e della presunta gravidanza.

Altro indizio? Ci avrebbe pensato anche la primogenita Aurora, nata dalla relazione tra Michelle e Eros Ramazzotti ad alimentare i dubbi postando su Instagram la foto della madre con una lampada illuminante sotto la maglietta e la scritta “Round 4”. Quarto figlio in arrivo? I fan certamente ci sperano ma nel frattempo la bella e raggiante Michelle si concede un momento di prove con Baglioni, postando sui social una foto e lasciandosi scappare un “Che emozione”.

Potrebbe interessarti anche