logo

Gossip News, Mercedesz Henger e l’impressionante cambiamento fisico: ecco com’era all’Isola dei Famosi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-26

Con un post sul suo profilo ufficiale di Instagram, Mercedesz Henger ha raccontato l’evoluzione del suo aspetto fisico. Una foto a specchio la ritrae com’era due anni fa, quando mentre era una concorrente dell’Isola dei Famosi e pesava più di 70 chili. “Non ero sovrappeso in modo tragico o pericoloso, assolutamente. Però non ero in …

article-post

Con un post sul suo profilo ufficiale di Instagram, Mercedesz Henger ha raccontato l’evoluzione del suo aspetto fisico. Una foto a specchio la ritrae com’era due anni fa, quando mentre era una concorrente dell’Isola dei Famosi e pesava più di 70 chili. “Non ero sovrappeso in modo tragico o pericoloso, assolutamente. Però non ero in forma e non ero contenta del mio corpo” ha scritto la figlia di Eva Henger, per poi raccontare la sua evoluzione.

Mercedesz Henger, l’impressionante cambiamento fisico

Dopo un periodo di alimentazione sana ed esercizio fisico, Mercedesz Henger sfoggia un corpo asciutto e addominali in bella vista. “In questi ultimi due anni ho provato ogni tipo di dieta, da quelle più drastiche a quelle più strane. Ho provato dozzine di diversi esercizi e corsi in palestra. E piano piano, ho trovato il mio equilibrio. Quello che meglio funziona per me. Perché siamo tutti diversi, abbiamo tutti orari e abitudini diverse. E quindi non esiste una alimentazione e un set di esercizi che vada bene per tutti.”

Così Mercedesz ha voluto rendere partecipi tutti i propri follower sui social, raccontando l’evoluzione che il suo corpo ha avuto nel corso degli ultimi due anni. Dai tempi dell’Isola dei Famosi a oggi il cambiamento è stato abbastanza evidente. E se i numerosi fan saranno aggiornati su questo aspetto della vita della bionda showgirl, per tutti coloro che non la apprezzano c’è un messaggio particolare, eccolo a seguire.

Mercedesz Henger, il messaggio per gli haters

“Mi avete chiesto in tantissimi di postare suggerimenti sull’alimentazione e sugli esercizi da fare. Io posso basare i miei consigli solo sulla mia esperienza e magari aiutarvi a trovare la routine che va bene per voi. È una cosa che mi appassiona e mi rende felice. E condividerla con voi sarà una gioia per me.  Se queste cose non vi interessano, vi basterà ignorare i miei occasionali post su questi temi. Ma tanto lo so che gli haters stanno già fremendo”, scrive Mercedesz.

Ciao ragazzi ! Mi avete chiesto in molti di postare una foto in cui facessi vedere quanto ero riuscita a cambiare la mia forma fisica in questo periodo di alimentazione sana e esercizio fisico. E quindi ecco qui ! 🤗 A sinistra; una foto del primo giorno all’isola dei famosi, 2 anni fa. A destra una foto di come sto adesso. Io sono alta 178cm. Il mio “peso forma” in base a varie formule dovrebbe essere intorno ai 65 kg. Nella foto a sinistra ne pesavo più di 70. Volevo specificare perché non vorrei essere fraintesa. Non ero sovrappeso in modo “tragico” o pericoloso, assolutamente. Però non ero in forma e non ero contenta del mio corpo. In questi ultimi due anni ho provato ogni tipo di dieta , da quelle più drastiche a quelle più strane. Ho provato dozzine di diversi esercizi e corsi in palestra. E piano piano , ho trovato il mio equilibrio. Quello che meglio funziona per ME. Perché siamo tutti diversi, abbiamo tutti orari e abitudini diverse. E quindi non esiste una alimentazione e un set di esercizi che vada bene per TUTTI. Mi avete chiesto in tantissimi di postare suggerimenti sul l’alimentazione e sugli esercizi da fare. Io posso basare i miei consigli solo sulla mia esperienza e magari aiutarvi a trovare la routine che va bene per VOI. È una cosa che mi appassiona e mi rende felice. E condividerla con voi sarà una gioia per me. Se queste cose non vi interessano, vi basterà ignorare i miei occasionali post su questi temi. 😋 Ma tanto lo so che gli haters stanno già fremendo… 😂🤗🖤 . . . . #abs #active #beastmode #bestoftheday #diet #eatclean #fitfam #fitnessaddict #fitnessfreak #fitspo #foodgasm #getmoving #gym #health #healthylife #instadaily #instafit #instafitness #instahealth #lifestyl #wellness #inspiration

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Potrebbe interessarti anche