logo

Gossip News, Max Biaggi parla dopo la rottura con Bianca Atzei ed arriva la frecciatina: ‘Non perdo tempo!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-06

Non c’è nessun ritorno di fiamma con Eleonora Pedron, madre dei suoi due figli, e non è lei la causa della rottura inaspettata con la cantante sarda Bianca Atzei. Max Biaggi, tra le pagine del settimanale “Vero” attualmente in edicola, ha confessato: “In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre”. Eccovi di …

article-post

Non c’è nessun ritorno di fiamma con Eleonora Pedron, madre dei suoi due figli, e non è lei la causa della rottura inaspettata con la cantante sarda Bianca Atzei. Max Biaggi, tra le pagine del settimanale “Vero” attualmente in edicola, ha confessato: “In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre”. Eccovi di seguito, tutte le ultime novità di gossip ed anche il vero motivo della rottura con la famosa artista recentemente tornata in televisione durante Tale e Quale Show.

Max Biaggi, niente donne: ‘Non perdo il mio tempo!’

Max Biaggi viaggia sempre con un beauty case che gli hanno regalato i figli lo scorso Natale con incise le loro iniziali. Loro, Inés Angelica e Leon Alexander, vengono al primo posto nella vita dell’ex pilota che si è ripreso da un brutto incidente in pista avvenuto lo scorso giugno.

Da quel momento difficile molte cose sono cambiate e il pilota ha fatto un bilancio della sua vita: “Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”. Frecciatina nei confronti di Bianca Atzei?

Ecco cosa ipotizzavano i giornali

”Io, te e l’infinito” scriveva circa un paio di mesi fa Max Biaggi riferendosi a Bianca Atzei. Poi all’improvviso la rottura e lei che disperata si chiedeva il perché. Ora alcuni settimanali ipotizzano che sia Eleonora Pedron, ex del motociclista, ad aver provocato la chiusura della storia d’amore con la Atzei. La Pedron che nel frattempo frequentava il dj Tommy Vee avrebbe fatto sparire dai social la foto che la ritraeva con lui… Anche Diva e Donna sospettava che dietro l’addio di Max a Bianca ci fosse Eleonora. Secondo il pilota però, la sua ex non sarebbe la causa della rottura.

Potrebbe interessarti anche