logo

Gossip News, Max Biaggi ha lasciato Bianca Atzei: ‘Una bomba esplosa senza un perché!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-07

La storia d’amore tra Bianca Atzei e Max Biaggi è finita. Questo almeno, secondo quanto si legge tra le pagine del settimanale “Chi”, in edicola da domani con il nuovo numero. Dopo il terribile incidente dello sportivo, evidentemente ha voluto riflettere sulla sua intera vita, fino a prendere una decisione così forte ma soprattutto tanto …

article-post

La storia d’amore tra Bianca Atzei e Max Biaggi è finita. Questo almeno, secondo quanto si legge tra le pagine del settimanale “Chi”, in edicola da domani con il nuovo numero. Dopo il terribile incidente dello sportivo, evidentemente ha voluto riflettere sulla sua intera vita, fino a prendere una decisione così forte ma soprattutto tanto dolorosa, sia per lui che per la cantante, sua compagna ormai da svariati anni. Andiamo a scoprire tutte le ultime news di gossip sull’argomento.

Gossip News: Max Biaggi ha lasciato Bianca Atzei

La notizia ufficiale della rottura è stata data proprio dalla stessa Bianca Atzei, che l’ha comunicato al settimanale diretto da Alfonso Signorini e in edicola da domani, mercoledì 8 novembre, con il nuovo numero. L’ex concorrente di Tale e Quale Show, ha confessato di essere stata lasciata da Max Biaggi senza un reale motivo di fondo: possibile? Naturalmente, questo fulmine a ciel sereno, ha notevolmente colpito il cuore dell’artista.

Bianca Atzei infatti, dopo il terribile incidente di Max Biaggi, è stata accanto al suo uomo in maniera forte, costante e totalizzante. In più di una occasione poi, informando gli estimatori sui social network, si era lasciata andare a bellissime dichiarazioni d’amore, aggiornando tutti sulle condizioni di salute dello sportivo: e adesso cosa accade dentro il cuore di lui? Ci sarà possibilità che la coppia possa tornare felicemente insieme?

Bianca Atzei racconta: “Una bomba esplosa all’improvviso!”

“È stata una bomba esplosa all’improvviso – ha affermato Bianca Atzei. – La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora” ha confessato ancora la cantante. L’Atzei poi ha concluso: “Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”.

Potrebbe interessarti anche