logo

Gossip news, Max Biaggi e Michelle Carpente insieme? “Non sono bella come Bianca Atzei ed Eleonora Pedron”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-17

Max Biaggi potrebbe aver dimenticato definitivamente Bianca Atzei, la sua ultima compagna con la quale ha rotto prima della partenza di lei all’Isola dei Famosi 2018. A quanto pare, il gossip si sbagliava quando gli affibbiò un ritorno di fiamma con la sua ex e madre dei suoi figli, Eleonora Pedron. E’ probabile infatti che …

article-post

Max Biaggi potrebbe aver dimenticato definitivamente Bianca Atzei, la sua ultima compagna con la quale ha rotto prima della partenza di lei all’Isola dei Famosi 2018. A quanto pare, il gossip si sbagliava quando gli affibbiò un ritorno di fiamma con la sua ex e madre dei suoi figli, Eleonora Pedron. E’ probabile infatti che il campione di motociclismo abbia deciso di puntare gli occhi sulla bella Michelle Carpente, la quale avrebbe effettivamente molti tratti in comune con le sue due ex. Ma lei assicura: “Non sono bella come loro”. Ma chi è la giovane che avrebbe ammaliato il buon Max Biaggi?

Max Biaggi e Michelle Carpente: i due si frequentano?

Le ultime news di gossip su Max Biaggi, dopo la fine della sua storia con Bianca Atzei, riguardano in particolare Michelle Carpente, attrice classe 1988, con la quale il pilota è stato paparazzato dal settimanale Diva e Donna.

Al medesimo settimanale, la giovane ha raccontato la sua verità facendo chiarezza sul suo rapporto con Max: “è un bel ragazzo, una persona stupenda, tra noi ci sono stima e affetto”, ha ammesso. Pur confermando la loro frequentazione, ha però chiarito che sarebbero solo amici e che parlare di fiamma o amore sarebbe abbastanza azzardato.

Ma chi è Michelle Carpente? La ragazza ha già un matrimonio alle spalle ed un figlio di tre anni. Ha recitato la parte di Diletta in “Scusa ma ti chiamo amore”, ed in seguito ha interpretato Lauretta nella serie tv “Il Peccato e la Vergogna” e preso parte a “L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo” e “I Medici”.

Potrebbe interessarti anche