logo

Gossip News: Matteo Salvini ed Elisa Isoardi di nuovo insieme, torna la pace dopo il presunto tradimento

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-08-07

Pace fatta, l’amore ha finalmente trionfato: di chi stiamo parlando? Ma naturalmente di una delle coppie più paparazzate e seguite in questa bollente estate 2017, quella formata da Matteo Salvini ed Elisa Isoardi fotografati mano nella mano. Il celebre politico e la conduttrice TV a Cortina insieme e vestiti uguali in jeans e camicia bianca, …

article-post

Pace fatta, l’amore ha finalmente trionfato: di chi stiamo parlando? Ma naturalmente di una delle coppie più paparazzate e seguite in questa bollente estate 2017, quella formata da Matteo Salvini ed Elisa Isoardi fotografati mano nella mano. Il celebre politico e la conduttrice TV a Cortina insieme e vestiti uguali in jeans e camicia bianca, hanno distribuito sorrisi e mostrato un evidente feeling anche davanti ai flash impazziti dei paparazzati dei giornali di gossip. La bufera che li ha travolti a inizio luglio quindi, ad oggi appare solo un lontanissimo ricordo.

Gossip News: Matteo Salvini ed Elisa Isoardi di nuovo insieme dopo il tradimento

Matteo Salvini si trovava a Cortina D’Ampezzo per la presentazione del suo libro. Elisa Isoardi aveva appena cinguettato dal mare con amici. Ma poche ore dopo è comparsa in montagna ad applaudire il politico e a guardarlo emozionata mentre parlava. Lui le rivolge lo sguardo e accenna a una dedica: “Questo lavoro mi porta via tanto tempo… mi porta via dai mie figli… Gli impegni mi portano via anche da lei ma non voglio parlare di gossip” dice indicandola con lo sguardo.

Isoardi-Salvini, via il gossip e trionfa l’amore!

Dopo la “velata” dedica, i due sono andati via insieme mano nella mano. Entrambi in jeans e camicia bianca. La sintonia è tangibile, anche nel look. Di recente, erano stati fotografati separati. Lui si trovava al mare, lei sui monti. Lui nella movida romagnola a fare selfie con le fanciulle in spiaggia, lei nel Cuneese a respirare aria di casa tra colline coltivate a viti e tanto silenzio intorno. A colmare la distanza “chilometrica” tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi c’è sempre stato l’amore.

Cosa era successo?

Il politico, per mettere fine al gossip degli ultimi tempi, aveva detto tramite una diretta di Facebook che: “Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa. Abbiamo problemi come ogni coppia e li risolviamo parlando tra di noi”. La crisi quindi, sembra definitivamente rientrata. Alcune settimane fa, tra le pagine di “Chi”, la conduttrice era stata paparazzata mentre baciava l’avvocato romano Matteo Placidi a Ibiza.

Potrebbe interessarti anche