logo

Gossip News, Luca e Soleil: interviene Raffaella Mennoia, “Perplessa e dispiaciuta, mi dissocio e ribadisco estraneità”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-17

Ed anche ieri, inevitabilmente, durante la diretta del Grande Fratello Vip non si poteva non parlare dell’argomento di punta, ovvero la fine della relazione tra Luca Onestini e Soleil Sorge. Eppure la trasmissione di Canale 5 ha voluto porre l’attenzione anche sui dubbi sollevati dai fratelli Rodriguez: la rottura era tutta una farsa? La smentita …

article-post

Ed anche ieri, inevitabilmente, durante la diretta del Grande Fratello Vip non si poteva non parlare dell’argomento di punta, ovvero la fine della relazione tra Luca Onestini e Soleil Sorge. Eppure la trasmissione di Canale 5 ha voluto porre l’attenzione anche sui dubbi sollevati dai fratelli Rodriguez: la rottura era tutta una farsa? La smentita è arrivata ieri sera dal diretto interessato, ma sulla questione è intervenuta nei giorni scorsi anche Raffaella Mennoia, autrice del programma Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia sul caso Luca-Soleil

Dopo il trono di Uomini e Donne di Maria De Filippi, la storia tra Luca e Soleil è durata appena 4 mesi, tra alti e bassi. Lei sarebbe ormai già insieme ad un altro, nello specifico a Marco Cartasegna, rivale di Luca. Questo stando almeno alla ex di Marco e alle foto che saranno pubblicate domani sul nuovo numero del settimanale Chi.

Ma i più maliziosi hanno sollevato il dubbio: e se la rottura tra Luca e la Sorge sarebbe tutta una farsa? Il Grande Fratello Vip ieri sera se ne è volutamente lavato le mani ma lo stesso ha voluto fare anche una delle autrici storiche del programma dei sentimenti di Canale 5.

“In merito alla vicenda che vede coinvolti alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne ci tengo a dire che sono perplessa e dispiaciuta di certi comportamenti che mi lasciano stupita e incerta sull’attendibilità degli argomenti”, ha detto la Mennoia.

“Così come successo in passato in altre situazioni ci tengo a dissociarmi e ribadisco l’estraneità a vicende che avvengono fuori dai nostri studi e dal programma per il quale lavoro. In poche parole se decidono di prenderci in giro lo fanno con noi come con voi! ciao buona domenica”, ha concluso.

Potrebbe interessarti anche