logo

Gossip News, Loredana Lecciso risponde ad Al Bano Carrisi: Romina Power è la causa della rottura?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-11

Loredana Lecciso “replica” ad Al Bano Carrisi. “Non mi sono mai opposta al fatto che Al Bano e Romina tornassero a lavorare insieme, ma mi ha dato fastidio quando lei ha superato certi limiti”. Tra le pagine del settimanale Chi, la leccese si racconta per una intervista esclusiva. Malgrado Al Bano continui a ripetere che …

article-post

Loredana Lecciso “replica” ad Al Bano Carrisi. “Non mi sono mai opposta al fatto che Al Bano e Romina tornassero a lavorare insieme, ma mi ha dato fastidio quando lei ha superato certi limiti”. Tra le pagine del settimanale Chi, la leccese si racconta per una intervista esclusiva. Malgrado Al Bano continui a ripetere che i rapporti professionali con la ex moglie non hanno avuto un peso nella crisi con la bionda showgirl, la Lecciso è di tutt’altro avviso.

Loredana Lecciso: “Ecco perché è finita con Al Bano…”

“Il fatto che lui dica che non è finita per colpa di Romina è un punto di vista […] con questo non dico che la colpa sia esclusivamente di Romina […] Comunque credo alla sua buona fede, probabilmente non ha dato peso al fastidio che potevo provare per certe uscite di Romina, se avesse pensato che tutto ciò potesse ferirmi l’avrebbe arginata”, ha confessato Loredana Lecciso.

Le voci di una vera e propria crisi hanno iniziato a circolare lo scorso dicembre, quando la showgirl ha fatto le valigie ed è andata a Pavia. A spiegare quel gesto ora è la stessa Loredana, che al settimanale diretto da Alfonso Signorini precisa: “[…] Dovevo fare un piccolo intervento già programmato e sono partita con due trolley per andare a Pavia da mio fratello. Su quella partenza, però, si sono creati dei malintesi, e così sono rimasta lì. Ho mandato i miei figli con i nonni a Cellino per trascorrere il Natale con Al Bano, ma ho preferito restare sola a riflettere. Non ero nella condizione psicologica di stare lì”.

Il triangolo gossip, Lecciso-Carrisi-Power

Al giornalista che le chiede se in tutto ciò abbia avuto un ruolo la foto di Romina con Al Bano ai mercatini di Natale in Germania, Loredana Lecciso risponde: “Non ho mai detto di essermene andata per colpa di Romina, ma di sicuro la sua presenza non ha aiutato. Sfido qualsiasi donna ad accettare la presenza di una ex moglie così nella sua vita. Non mi sono mai opposta al fatto che Al Bano e Romina tornassero a lavorare insieme, ma mi ha dato fastidio quando lei ha superato certi limiti perché c’è una sottile linea che divide quello che può essere un atteggiamento scherzoso da qualcosa che può offendere altre sensibilità, quel limite è stato superato e mi dispiace…”.

Ora tutti si chiedono se davvero tra Al Bano e Loredana Lecciso sia stata scritta la parola ‘fine’ per sempre. Per adesso la risposta della salentina è piuttosto netta: “Voglio riconquistare la grande stima che legava me ad Al Bano. A me non interessa il rapporto perché i rapporti cambiano, si trasformano, l’importante è ritrovare la stima, e mi piacerebbe avere grande stima anche per Romina, vorrei che se la meritasse e che io meritassi la sua, ci dobbiamo lavorare”.

Potrebbe interessarti anche