Gossip News, Loredana Lecciso e Al Bano: pace fatta? Incontro segreto a Milano, le FOTO

Categorie: Gossip, VIP

A distanza di circa un mese dall’annunciata crisi tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, quali sono le novità sulla coppia? A quanto pare il cantante di Cellino San Marco avrebbe deciso di difendere la sua nuova famiglia dando una nuova possibilità alla Lecciso, al punto da aver fatto trionfare la pace. Le ultime notizie di gossip sulla coppia arrivano dal settimanale Spy, che avrebbe intercettato ed immortalato Loredana e Al Bano in quel di Milano, in occasione di un incontro segretissimo avvenuto tra i due. Ecco cosa è successo e quali sono le ultime news.



Loredana Lecciso e Al Bano di nuovo insieme? Il gossip

Nel nuovo numero di Spy, il noto settimanale specializzato in tv e gossip, in edicola da domani, sono state pubblicate alcune foto che andrebbero a testimoniare l’avvenuta pace tra Al Bano e Loredana Lecciso. I due sarebbero stati immortalati nello stesso hotel di Milano in occasione di un incontro super segreto dopo la rottura avvenuta a Natale, quando la Lecciso aveva deciso di allontanarsi dal compagno lasciando addirittura la Puglia.

Loredana, infatti, aveva colto l’occasione per trasferirsi momentaneamente a Pavia, dove vive il fratello, lontano quindi da Cellino San Marco. Al Bano, però, rientrato da un tour in Australia, dove si era fatto accompagnare dai figli Jasmine e Bido, ha incontrato Loredana a Milano. I due si sarebbero chiariti e gli animi si sarebbero rasserenati dopo la bufera dei mesi scorsi, anche in nome dell’amore per i figli.



“Sono un uomo di pace” ha detto spesso Albano Carrisi per giustificare la propria volontà di non intervenire sulle vicende che riguardano Loredana e Romina Power. Ma questa volta la Lecciso è più vicina a riprendersi il cantante.