Gossip News, Laura Freddi è incinta: la showgirl diventa mamma a 45 anni, ecco chi è il compagno

Categorie: Gossip, PRIMO PIANO, VIP

Laura Freddi è incinta. L’ex lolita di Non è la Rai lo scorso anno aveva partecipato alla prima edizione Vip del Grande Fratello. Nella Casa aveva confidato di avere il desiderio enorme di diventare madre ma – di contro – aveva paura che l’età potesse essere un ostacolo per riuscire a coronare il sogno che ogni donna al mondo vorrebbe realizzare. Ed invece, la cicogna ha prontamente bussato alla sua porta. Scopriamo di seguito tutte le ultimissime notizie di gossip.



Laura Freddi è incinta: la showgirl mamma a 45 anni

La bella novella di gossip arriva tra le pagine del settimanale “Chi”, in edicola con il nuovo numero. Per Laura Freddi si tratta del primo figlio e la conduttrice, in vacanza in quel di Sabaudia ha regalato una bella fotografia con il pancino in bella mostra. La bionda infatti è al quarto mese di gravidanza ed è in attesa di una bambina. Dopo aver superato la delicata fase dei tre mesi, attualmente la showgirl si gode la gioia della maternità ma lontana dai riflettori dei programmi TV e le luci della ribalta.

La showgirl in passato ha avuto un aborto spontaneo che l’ha provata terribilmente: “Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati” ha confidato parlando dell’ex marito Claudio.



Laura Freddi è incinta: ecco chi è Leonardo, il suo compagno

Laura Freddi, anche all’interno della Casa del Grande Fratello Vip aveva palesato il suo forte desiderio di maternità, ecco perché sperava che il compagno Leonardo desiderasse quanto lei di avere un figlio. “Lui fa il fisioterapista e ci siamo conosciuti grazie alla mia passione per il bech volley. Vedendolo occuparsi del padre che non stava bene ho capito: non mi abbandonerà mai. È l’uomo giusto per me”, aveva dichiarato la showgirl. Tanti auguri da parte nostra!