logo

Gossip News, Jeremias Rodriguez e Aida Yespica stanno insieme: ecco gli indizi definitivi (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-05

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si sono finalmente abbandonati alla passione? L’indiscrezione arriva dal VicoloDelleNews che ha magistralmente ricomposto i pezzi insieme, fino a risolvere il puzzle in breve tempo, con un esito decisamente scottante. Tra i due è indiscutibilmente accaduto qualcosa durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip. Una volta fuori, i …

article-post

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si sono finalmente abbandonati alla passione? L’indiscrezione arriva dal VicoloDelleNews che ha magistralmente ricomposto i pezzi insieme, fino a risolvere il puzzle in breve tempo, con un esito decisamente scottante. Tra i due è indiscutibilmente accaduto qualcosa durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip. Una volta fuori, i due sono tornati tra le braccia dei rispettivi fidanzati ma non è andata bene in entrambi i casi. Aida ha chiuso con Geppy e Jeremias con Sara.

Aida e Jeremias stanno insieme?

Alcuni giorni addietro, Jeremias Rodriguez è stato ospite di Mattino 5 con Federica Panicucci ed ha lasciato intendere che si fosse visto con Aida Yespica e dopo avergli chiesto se voleva parlarne, la sua risposta è stata un chiaro “no”. Proprio una settimana fa però, il fratello di Belen aveva affermato che tra i due non c’erano stati chiarimenti, facendo intuire che non l’aveva più rivista, ed invece…

Secondo le valide talpe del web invece, i due avrebbero distribuito reciprocamente dei messaggi social, abbastanza chiari. Lui da poco ha iniziato a seguire lei su Instagram ed un paio di giorni fa ad Aida sarebbero arrivate la bellezza di 99 rose rosse e poi Jeremias avrebbe condiviso una canzone d’amore tramite le Stories.

Il video della Yespica che non lascia dubbi

Poi la Yespica è andata a cena in un ristorante argentino e di lui sui social nessuna traccia: erano insieme? Lo scorso sabato era il compleanno della sorella di Aida e sempre tramite le sue Stories, si è udiva la voce e la risata di Jeremias Rodriguez. Poi lei sempre tramite Instagram ha lanciato il chiaro “urlo” di battaglia di lui, dicendo “Padrone” durante una diretta dove era presente anche Jeremias e la showgirl mandava dei baci. A seguire vi lasceremo il video ma, riguardo una possibile storia tra i due, sembrano esserci pochi dubbi: evviva l’amore!

Potrebbe interessarti anche