logo

Gossip news, Giulia De Lellis ed Andrea Damante si sono lasciati: “colpa di entrambi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-19

Solo due settimane fa, Andrea Damante scriveva: “Safari e Amore”, pubblicando sul suo profilo Instagram scatti dalla Tanzania insieme alla sua Giulia De Lellis. E adesso è proprio lei ad annunciare sui social la fine della loro love story da favola: “Io e Andrea non siamo più fidanzati”, confida l’ex gieffina in un video pubblicato …

article-post

Solo due settimane fa, Andrea Damante scriveva: “Safari e Amore”, pubblicando sul suo profilo Instagram scatti dalla Tanzania insieme alla sua Giulia De Lellis. E adesso è proprio lei ad annunciare sui social la fine della loro love story da favola: “Io e Andrea non siamo più fidanzati”, confida l’ex gieffina in un video pubblicato sulle sue Instagram Stories: “Qualcuno di voi forse lo aveva già capito…”, ammette con gli occhi visibilmente lucidi e gonfi.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati

“Ve lo dico perché mi sembrava giusto farlo, essendo la nostra una storia nata durante un programma televisivo meraviglioso e avendo noi sempre condiviso tutto con i nostri fan, era corretto aggiornarvi sulla situazione…”, confessa ancora Giulia De Lellis. L’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha raccontato ai suoi follower che la sua bellissima storia d’amore con Andrea Damante è giunta al capolinea.

“Il mio punto di vista è che quando finisce una storia è colpa sempre di entrambi, non c’è quindi bisogno di schieramenti. Come tutte le cose brutte, purtroppo o per fortuna anche quelle passano. Se potete rispettate questa situazione. Per il resto, tutto ok”, ha detto la De Lellis, sottolineando che non avrebbe aggiunto nessun altro dettaglio.

Giulia e Andrea: finita per un tradimento?

L’ombra del tradimento sulla rottura? – Giulia De Lellis ammette che qualcuna delle sue follower si era anche accorta della situazione. E in effetti dai commenti si apprendono alcuni particolari. Come il fatto che dopo la vacanza Giulia era “scappata” da una sua amica. Quindi sembra non essere stata una separazione “indolore”. Se poi ci aggiungiamo che durante il GF Vip la De Lellis aveva avvertito il suo Andrea che il tradimento era l’unica cosa che mai gli avrebbe perdonato… E Damellis? Lui è allegro, si gode le sue scarpe nuove e le vittorie dell’Inter allo stadio. Un atteggiamento poco consono a chi dovrebbe avere il cuore spezzato.

Potrebbe interessarti anche