logo

Gossip News, Giulia De Lellis: ecco perché non va da Barbara d’Urso, e su Belen Rodriguez…

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-03

Dal prossimo lunedì ricomincerà la trasmissione di punta di Barbara d’Urso, Pomeriggio 5, e c’è già chi si domanda quando e se rivedrà Giulia De Lellis nello studio della popolare trasmissione di Canale 5. La sua assenza subito dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, infatti, aveva fatto mormorare i malpensanti che avevano subito tirato in …

article-post

Dal prossimo lunedì ricomincerà la trasmissione di punta di Barbara d’Urso, Pomeriggio 5, e c’è già chi si domanda quando e se rivedrà Giulia De Lellis nello studio della popolare trasmissione di Canale 5. La sua assenza subito dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, infatti, aveva fatto mormorare i malpensanti che avevano subito tirato in ballo possibili battibecchi tra l’esperta di tendenza e la popolare conduttrice dell’ammiraglia Mediaset. Ma cosa è successo realmente? In realtà già nelle passate settimane era stato svelato l’arcano, ora confermato dalla diretta interessata.

Giulia De Lellis, le dichiarazioni su Barbara d’Urso e su Belen Rodriguez

“La realtà è che Giuliona non è andata nemmeno a Mattino 5 dalla Pany e secondo le ultime voci di corridoio la vulcanologa non avrebbe avuto tempo per andare a Pomeriggio 5 (per i troppi impegni), ma tornerà da Barbarella già da gennaio, non è chiaro se solo come ospite o come opinionista fissa. Mistero risolto?”, scriveva qualche settimana fa Fabiano di BitchyF.

A confermare la medesima tesi è stata ora la stessa Giulia De Lellis che a NuovoTv ha spiegato: “Purtroppo i miei impegni attuali non mi lasciano molto tempo e devo fare diverse rinunce”. Non solo discoteche e locali nel presente della De Lellis ma anche un nuovo progetto in serbo di cui ha già accennato qualcosa.

“Uscirà qualcosa di mio che porterà il mio nome. È da un po’ che ci lavoro. Ci vorrà ancora tempo e quando riuscirò a realizzarlo sarà un sogno che diventerà realtà”, ha aggiunto.

Quindi, a chi credeva che la d’Urso avesse deciso di ignorare Giulia in seguito al suo legame con i Rodriguez, la stessa De Lellis ha confermato, rispetto alla presunta amicizia con Belen Rodriguez: “Dire che ho stretto amicizia non è corretto, per il momento. Ho scoperto, però, una persona molto schietta e sincera. E queste sono caratteristiche in cui mi ritrovo”.

Potrebbe interessarti anche