logo

Gossip news: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, Tapiro d’oro versione “unicorno” per la loro rottura

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-07

Dal Grande Fratello Vip a Domenica Live passando per Striscia la Notizia. Ieri sera Francesco Monte è stato il vero protagonista del tg satirico di Antonio Ricci in occasione della consegna del suo primo Tapiro d’Oro. I due padroni di casa di Striscia si sono trascinati il momento fino alla fine, poco prima della messa …

article-post

Dal Grande Fratello Vip a Domenica Live passando per Striscia la Notizia. Ieri sera Francesco Monte è stato il vero protagonista del tg satirico di Antonio Ricci in occasione della consegna del suo primo Tapiro d’Oro. I due padroni di casa di Striscia si sono trascinati il momento fino alla fine, poco prima della messa in onda della nona puntata del reality show nel quale è avvenuta la rottura tra l’ex tronista e Cecilia Rodriguez. Ovviamente la consegna del Tapiro è legata esattamente a questa faccenda ed alla fine della sua relazione con la sorellina di Belen. Ecco quali sono state le dichiarazioni di Monte.

Tapiro d’Oro a Francesco Monte per la rottura con Cecilia Rodriguez

A consegnare il Tapiro d’oro al buon Francesco Monte è stato come sempre Valerio Staffelli che ha raggiunto l’ex tronista di Uomini e Donne in un locale a Milano, durante un pranzo con amici. Ovviamente la consegna del noto “riconoscimento” di Striscia è stata speciale poiché Staffelli gli ha donato un Tapiro “unicorno”, chiaro riferimento alla sua relazione con Cecilia Rodriguez il cui epilogo è ormai noto a milioni di telespettatori.

Valerio Staffelli, incontrato l’ex tronista a Milano, ha scherzato con lui sulle corna fino a quando Monte non ha minacciato il tapiroforo di tirargli una testata, il tutto ovviamente in toni scherzosi. Infine, l’inviato di Striscia gli ha chiesto: “Cosa succederà a Ignazio Moser e a Cecilia Rodriguez quando usciranno?”. Non poteva che giungere una replica degna del buon Monte.

Francesco, infatti, a quel punto ha risposto: “Non succederà niente, bisogna mantenere un determinato aplomb. C’è poco da perdonare in base a quello che ho visto. Mi toglierò un bel groppo dallo stomaco quando la incontrerò. Comunque quello che dirò a Cecilia…”, lasciando intendere che non lo dirà certamente a Staffelli.

Potrebbe interessarti anche