logo

Gossip news, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez di nuovo insieme? Avvistamento di Striscia e Tapiro d’Oro

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-12

Per Francesco Monte questo continua ad essere davvero un periodo movimentato. Dopo la rottura plateale in diretta tv con la sua ormai ex fidanzata Cecilia Rodriguez, è arrivata per lui l’importante esperienza tv con L’Isola dei Famosi 2018, terminata prima del previsto per via della denuncia di Eva Henger che, prima di lasciare l’Honduras ha …

article-post

Per Francesco Monte questo continua ad essere davvero un periodo movimentato. Dopo la rottura plateale in diretta tv con la sua ormai ex fidanzata Cecilia Rodriguez, è arrivata per lui l’importante esperienza tv con L’Isola dei Famosi 2018, terminata prima del previsto per via della denuncia di Eva Henger che, prima di lasciare l’Honduras ha accusato Monte di aver portato la droga sull’Isola e di aver fumato ininterrottamente marijuana per 3 giorni consecutivi mettendo tutti a rischio. Ma cosa succede ancora? Stasera Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5, destinerà proprio al buon Francesco un bel Tapiro d’Oro per una ragione che avrà certamente degli strascichi.

Francesco Monte, Tapiro di Striscia dopo incontro con Cecilia Rodriguez

Dalle ore 20:35, imperdibile appuntamento con Striscia la Notizia: Francesco Monte sarà il destinatario di un Tapiro d’Oro dopo le ultime rivelazioni di Eva Henger sul suo conto. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è stato raggiunto ieri dall’inviato storico del tg satirico di Antonio Ricci, Valerio Staffelli, a Milano. E Monte non era affatto da solo. Ad affiancarlo c’era infatti la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

Ufficialmente i due stavano andando a cenare insieme, ma come mai? Rispetto al canna-gate, come è stato definito lo scandalo droga esploso dopo le dichiarazioni di Eva Henger, Monte si è difeso dichiarando: “Dipende se la storia è vera… Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro”. Staffelli lo ha quindi incalzato chiedendogli se abbia mai acquistato marijuana: “Certo che non l’ho comprata”.

Poi arriva la richiesta di giurare, ma lui glissa: “Dai, basta…”. Riguardo all’eventualità che altri concorrenti del reality al loro rientro in Italia potrebbero confermare la versione di Eva Henger, l’ex tronista ha aggiunto: “Sentiremo quello che hanno da dire”. Staffelli ha quindi proseguito: “Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?”. Monte ha replicato: “No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi”.

Potrebbe interessarti anche